Pubblicato il: 25 Maggio, 2022  4686

Isola dei Famosi, Ilary Blasi rimproverata dagli autori: il motivo

Più di una volta la conduttrice è stata ripresa dagli autori perché non riusciva a stare seria: le sue parole

Isola dei Famosi, Ilary Blasi rimproverata dagli autori: il motivo

Più di una volta la conduttrice è stata ripresa dagli autori perché non riusciva a stare seria: le sue parole


L’ironia (e l’autoironia) di Ilary Blasi sono molto apprezzate dal pubblico dell’Isola dei Famosi, ma non altrettanto – non sempre – dagli autori, che non di rado – anche di recente – l’hanno sgridata. A raccontarlo è stata la stessa moglie di Francesco Totti nel corso di un’intervista incentrata proprio sull’Isola dei Famosi, che in Mediaset ha ormai il suo inconfondibile marchio di fabbrica.

Isola dei Famosi 2022, cachet da capogiro per chi ha firmato il prolungamento I naufraghi sono stati chiamati a decidere se restare o meno e sul piatto ci sarebbe stata una cifra super

Isola dei Famosi 2022, l’autoironia di Ilary Blasi

Come abbiamo avuto ampiamente modo di vedere durante le dirette dell’Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi è talmente auto ironica che quando fa delle gaffe ridicole, è lei la prima che non riesce a fermarsi dal ridere e tornare seria. Uno delle sue ultime gaffe con successiva risata incontrollata, tuttavia, le è costata una bella ramanzina dagli autori del reality show di Canale 5.

Isola dei Famosi, stasera 23 maggio: incubo Covid, naufraghi positivi Rischia di slittare la puntata dell'Isola in onda stasera su Canale 5: il virus coinvolge anche dei naufraghi?


Le sgridate degli autori dell’Isola dei Famosi alla conduttrice

Tutto è successo quando Ilary ha detto Ilona Staller “niente ti scure…a” al posto di “scoraggia”. La Blasi si è immediatamente accorda dello sfondone, è scoppiata a ridere e ha continuato così per diversi minuti. “Ho fatto continuare Nicola e Vladimir perché non riuscivo a smettere di ridere” ha spiegato nell’intervista. “Non ci potevo credere. Loro hanno letto al posto mio i 30 secondi canonici prima della chiusura del televoto, mentre gli autori urlavano: “seri, seri!””.

Isola dei Famosi, lo strano comportamento di Gustavo Rodriguez L’ex naufrago, padre di Belen Rodriguez, nell’ultima diretta dell’Isola ha fatto un gesto alquanto singolare

Isola dei Famosi, il rapporto di Ilary con Alvin

Anche durante i battibecchi con Alvin (che sono scherzosi, visto che i due si conoscono da anni e vanno molto d’accordo) gli autori hanno spesso ripreso Ilary perché non consente all’inviato di spiegare bene le prove, che sono molto importanti ai fini del gioco. Nonostante ciò, tuttavia, è innegabile che senza la presenza della Blasi, l’Isola dei Famosi non sarebbe la stessa cosa!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi, Guendalina ha paura: la brutta notizia che l’ha convinta ad andarsene

La naufraga, una delle più forti di questa edizione, ha lasciato l’Honduras per una notizia shock arrivata dall’Italia

Tra i naufraghi che inaspettatamente hanno lasciato l’Isola dei Famosi 2022 per tornare in Italia c’è anche Guendalina Tavassi, una delle concorrenti che creava più dinamiche…

Isola dei Famosi, Guendalina ha paura: la brutta notizia che l’ha convinta ad andarsene La naufraga, una delle più forti di questa edizione, ha lasciato l'Honduras per una notizia shock arrivata dall'Italia

Isola dei Famosi, tutti i naufraghi che hanno abbandonato (e i reali motivi)

Messi davanti alla scelta se restare o no fino a fine giugno, quattro naufraghi hanno deciso di tornare in Italia

Come anticipato da Ilary Blasi, nella puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri, lunedì 23 maggio 2022, i naufraghi sono stati messi davanti a una scelta: restare fino alla fine…

Isola dei Famosi, tutti i naufraghi che hanno abbandonato (e i reali motivi) Messi davanti alla scelta se restare o no fino a fine giugno, quattro naufraghi hanno deciso di tornare in Italia