Pubblicato il: 03 Maggio, 2021  1801

Isola dei Famosi, anticipazioni puntata 3-5-2021: gli ex naufraghi in studio

La nuova puntata dell'Isola dei Famosi 2021 in onda stasera, lunedì 3 maggio, su Canale 5 vedrà ospiti d'eccezione

Isola dei Famosi, anticipazioni puntata 3-5-2021: gli ex naufraghi in studio

La nuova puntata dell'Isola dei Famosi 2021 in onda stasera, lunedì 3 maggio, su Canale 5 vedrà ospiti d'eccezione


Nonostante gli ascolti scoraggianti, l’Isola dei Famosi 2021 prosegue andando incontro probabilmente a una chiusura anticipata. Nella diretta di stasera condotta da Ilary Blasi con opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, grande attenzione verrà prestata agli ospiti in studio. Per la prima volta, infatti, ci saranno ben due ex naufraghi: Elisa Isoardi, che si è dovuta ritirare per un incidente all’occhio, e l’amatissima (nonostante sia stata eliminata) Drusilla Gucci. Entrambe hanno fatto la quarantena e sono pronta ad affrontare lo studio; in particolar modo, da Isoardi se la dovrà vedere con Akash Kumar, che l’ha accusata di essere stata l’artefice del suo abbandono dell’Isola.

Ampio spazio anche alle liti sempre più frequenti tra i due gruppi di naufraghi, primitivi e arrivisti, mentre sul finale scopriremo che verrà eliminato tra i nominati Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e la new entry Rosaria Cannavò. Com’è noto a chi segue il reality show, il primo ha chiesto a gran voce ai compagni di essere nominato (anche se lui nega) e spera di uscire perché non sta bene e gli manca troppo la fidanzata Myriam. Il pubblico deciderà di accontentarlo? Staremo a vedere!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, Isoardi-Todaro la verità del loro rapporto


La verità sul rapporto andato a scemare tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, ecco svelato il motivo

In molti sono convinti che tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro ci sia stato del tenero. Lei aveva lasciato Matteo Salvini, lui era stato mollato da Francesca Tocca e a Ballando con le Stelle avevano mostrato un’intesa speciale. Il ballerino…

Isola dei Famosi 2021, Isoardi-Todaro la verità del loro rapporto La verità sul rapporto andato a scemare tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, ecco svelato il motivo

Isola dei Famosi 2021, Iva Zanicchi: “Non valgono una cicca”

L’opinionista de L’Isola dei Zanicchi parla dei naufraghi e svela chi sono i suoi preferiti, ecco cosa ha detto

Iva Zanicchi è una delle opinioniste della nuova stagione de L’Isola dei Famosi e intervistata da Francesco Canino per Panorama ha dapprima smentito i malumori con i suoi colleghi e successivamente ha parlato dei naufraghi in Honduras…

Isola dei Famosi 2021, Iva Zanicchi: “Non valgono una cicca” L’opinionista de L’Isola dei Zanicchi parla dei naufraghi e svela chi sono i suoi preferiti, ecco cosa ha detto

Isola dei Famosi 2021, Angela Melillo scoppia a piangere

La Melillo scoppia in lacrime e tutti i Primitivi si scagliano contro Miryea Stabile, ecco il motivo

Angela Melillo nel post puntata de L’Isola dei Famosi è scoppiata a piangere a causa dell’accusa mossa da Miryea Stabile che aveva sostenuto che Gilles Rocca avesse chiesto a tutti di essere nominato. Ecco cosa è accaduto…

Isola dei Famosi 2021, Angela Melillo scoppia a piangere La Melillo scoppia in lacrime e tutti i Primitivi si scagliano contro Miryea Stabile, ecco il motivo