Aggiornato al: 08 Aprile, 2021  7547

Isola dei Famosi 2021, Angela Melillo ha infranto il regolamento

Ecco cosa avrebbe combinato la naufraga proprio sotto il naso di Massimiliano Rosolino, cosa succederà ora?

Isola dei Famosi 2021, Angela Melillo ha infranto il regolamento

Ecco cosa avrebbe combinato la naufraga proprio sotto il naso di Massimiliano Rosolino, cosa succederà ora?


Angela Melillo ha infranto il regolamento durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi approfittando di una distrazione dell’inviato Massimiliano Rosolino che ha lasciato incustodito il premio anche a tempo scaduto. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capirne di più.

La vittoria e il premio

Le due nuove arrivate, Isolde Kostner e Beatrice Marchetti, sono state chiamate a fare due squadre per competere l’una contro l’altra al fine di aggiudicarsi una teglia di lasagne. A vincere è stata la squadra della sciatrice (dove, vi ricordiamo, c’era Angela Melillo) ed i naufraghi vittoriosi hanno avuto l’opportunità di gustarsi un pezzo di lasagna in un minuto. Fra loro c’era anche Ubaldo Lanza che tuttavia ha preferito non ritirare il premio perché allergico a cipolla e ad aglio.

Ubaldo Lanza non si “gusta” il premio

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Quando in studio si sono accorti che Ubaldo Lanza non stava mangiando Ilary Blasi è andata in confusione “ma non mangia perché era fra i perdenti o ha vinto?” ed al termine del minuto messo a disposizione degli autori per mangiare la lasagna, Massimiliano Rosolino si è avvicinato al Cromatologo per chiedergli come mai non avesse preso al volo l’occasione di “gustarsi” il suo premio.

Angela Melillo infrange il regolamento

Nel farlo l’inviato ha lasciato la lasagna incustodita e, a quel punto, Angela Melillo ha colto l’occasione per prenderne un pezzo e passarlo ad Elisa Isoardi (della squadra perdente) che l’ha mangiato di nascosto coprendosi dietro Awed e Andrea Cerioli, che hanno assistito alla scena.

Sicuramente, questo è stato un gesto gentile a livello umano ma contrario alle dure regole del gioco de L’Isola dei Famosi. Per tale motivo, di certo, ci sarà una punizione nei confronti di Angela Melillo, sebbene, quelle che ora possiamo immaginare, sono solo ipotesi. Del resto, lo scopriremo nella prossima puntata del reality i provvedimenti che prenderanno contro di lei.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, una naufraga avrebbe avuto un flirt con Damiano dei Maneskin

Il cantante dei Maneskin avrebbe davvero avuto un flirt con una naufraga dell’attuale edizione? L’indiscrezione

Damiano dei Maneskin sembrerebbe essere da tempo felicemente fidanzato con la modella Giorgia Soleri, ma, a quanto pare, in passato, stando ad alcune indiscrezioni emerse su Novella 2000, il cantante avrebbe avuto un flirt con una naufraga…

 

Isola dei Famosi 2021, una naufraga avrebbe avuto un flirt con Damiano dei Maneskin Il cantante dei Maneskin avrebbe davvero avuto un flirt con una naufraga dell’attuale edizione? L’indiscrezione

Isola dei Famosi 2021, ecco la nuova naufraga

Svelato il nome della new entry che sbarcherà in Honduras insieme a una nota attrice, ecco di chi si tratta

A L’Isola dei Famosi continueranno ad entrare naufraghe nel corso delle prossime settimane. A svelarlo è stato il direttore di Nuovo Tv, Riccardo Signoretti, che nei giorni scorsi aveva parlato anche dell’attrice Emanuela Tittocchia e della pattinatrice…

 

Isola dei Famosi 2021, ecco la nuova naufraga Svelato il nome della new entry che sbarcherà in Honduras insieme a una nota attrice, ecco di chi si tratta

Isola dei Famosi 2021, Stefania Orlando lancia una frecciatina a Elisa

L’ex gieffina ha lanciato una frecciatina nei confronti di Elisa Isoardi dopo la discussione con Tommaso

Nell’ultima settimana Elisa Isoardi si è avvicinata molto a Daniela Martani ed entrambe hanno dimostrato insofferenza nei confronti di Gilles Rocca. Il vincitore di Ballando con le Stelle e l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco nei daytime si sono…

 

Isola dei Famosi 2021, Stefania Orlando lancia una frecciatina a Elisa L’ex gieffina ha lanciato una frecciatina nei confronti di Elisa Isoardi dopo la discussione con Tommaso