Aggiornato al: 21 Novembre, 2022  16911

Isola dei Famosi 2023: Ilary Blasi verso l’addio e cinque naufraghi già confermati?

Sono in corso i preparativi per la nuova edizione e pare ci possano essere novità sul versante conduzione

Isola dei Famosi 2023: Ilary Blasi verso l’addio e cinque naufraghi già confermati?

Sono in corso i preparativi per la nuova edizione e pare ci possano essere novità sul versante conduzione


Da una settimana circa, Pier Silvio Berlusconi ha fatto sapere che tornerà l’Isola dei Famosi in tv. Si pensava che il reality si fermasse per un anno per dare spazio ad altri format, ma la richiesta sarebbe stata talmente forte da convincere i vertici. Ecco quindi che la fase preparativa è partita da qualche giorno e spuntano subito diverse novità. Sono forti i dubbi sulla conduttrice in quanto Ilary Blasi potrebbe concedersi un anno sabbatico, il cast invece avrebbe già i suoi primi cinque naufraghi.

Isola dei Famosi 2023: Ilary Blasi ci sarà?

Solo qualche giorno fa è arrivata la conferma della nuova edizione dell‘Isola dei Famosi. Ma che stagione sarà? Stando agli esperti potrebbero esserci alcuni cambiamenti in conduzione. Partendo dalle conferme, pare che Nicola Savino e Alvin ci saranno ancora. Il primo nel solito ruolo di opinionista, il quale ha convinto davvero tutti; il secondo potrebbe essere “promosso” ad opinionista e lasciare l’incarico di inviato ad un altro personaggio della televisione. Via dunque Vladimir Luxuria a quanto pare. E Ilary Blasi? I rumors raccontano che la conduttrice, attualmente in giro per il mondo per superare il divorzio con Totti, possa concedersi almeno un anno sabbatico prima di tornare in scena, il che spingerebbe gli autori a puntare su una sostituta: Alessia Marcuzzi e Simona Ventura su tutti.

Isola dei famosi 2023, le prime due naufraghe già arruolate? Ecco chi sarebbero le prime due concorrenti della prossima stagione del reality di Canale 5


Isola dei Famosi 2023: annunciati i primi cinque naufraghi?

Secondo le ultime voci, gli autori dell’Isola dei Famosi si sarebbero già messi all’opera per realizzare il cast della prossima edizione. Il debutto è fissato a marzo, motivo per cui, da dicembre a febbraio, le trattative si intensificheranno. Pare che cinque naufraghi sarebbero stati confermati, ma ovviamente si attende l’ufficialità. Chi sono? Due potrebbero arrivare da Uomini e Donne, direttamente dal trono over. Stiamo parlando di Armando Incarnato, da almeno un anno accostato al reality, e Riccardo Guarnieri, sempre sulla bocca di tutti per la tormentata storia con Ida Platano.

Soleil Sorge, il dramma raccontato a Verissimo: “La malattia è ritornata” L'ex gieffina ha raccontato un aspetto molto doloroso dell'ultimo periodo che riguarda la madre

A sbarcare in Honduras ci sarebbero anche Victoria Cabello e Giovanbattista Ferrara (figlio del campione Ciro Ferrara), entrambi protagonisti dell’ultima edizione di Pechino Express. Infine sarebbero avanzate e in dirittura d’arrivo le trattative con Rosalinda Cannavò.