Aggiornato al: 10 Gennaio, 2023  4468

Isola dei Famosi 2023: svelato il cachet da capogiro che Can Yaman avrebbe richiesto

L’attore turco è pronto per un altro anno da protagonista in Italia e molte voci lo accostano all’isola

Isola dei Famosi 2023: svelato il cachet da capogiro che Can Yaman avrebbe richiesto

L’attore turco è pronto per un altro anno da protagonista in Italia e molte voci lo accostano all’isola


Sta tenendo ancora banco la presunta partecipazione di Can Yaman nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Da quando Alvin è passato sulla poltrona di opinionista, il ruolo di inviato è vacante. Ilary Blasi vorrebbe a tutti i costi il bell’attore, ma la trattativa non sarebbe affatto facile. Si era parlato di una richiesta a dir poco extralarge da parte del diretto interessato e in queste ore sono emerse tali cifre. Si tratta di un cachet da capogiro che potrebbe spingere gli autori a virare su altri nomi.

Isola dei Famosi 2023: la richiesta di Can Yaman

E’ ormai l’argomento delle ultime settimane quello che riguarda Can Yaman nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ebbene sì perché mai come quest’anno l’attore turco è così vicino a diventare una dei protagonisti del reality. Già in passato si parlava del ruolo di inviato per lui, ma la produzione ha sempre preferito affidare il gruppo ad Alvin. Quest’anno però le cose sono cambiate: lo storico inviato è diventato opinionista e Ilary Blasi sta spingendo per l’ingaggio del sex symbol. La trattativa andrà in porto? Rispondere è assai difficile in quanto i manager del diretto interessato avrebbero sparato una cifra da capogiro. A quanto ammonta? Gli esperti parlano di circa 50mila euro a puntata.

Isola dei Famosi 2023, Ilary Blasi studia l’alternativa: l’inviato sarà una donna? La conduttrice sta valutando chi mandare in Honduras per il ruolo di inviato e ora spunta il piano B


Isola dei Famosi 2023: Ilary insiste ma gli autori virano altrove?

Ciò che è emerso in queste settimane è la forte volontà di Ilary Blasi di affidare il gruppo dei naufraghi a Can Yaman. La sua, non a caso, è una mossa prettamente strategica in quanto portare l’attore turco nel reality equivale dire portare numerosi ascolti al programma vista la grandissima notorietà che gode in Italia. Tuttavia, gli autori non sarebbero per niente intenzionati a spendere il vertiginoso cachet che avrebbe richiesto il sex symbol. Le opzioni a questo punto sarebbero due: abbassare la richiesta di almeno la metà della cifra suddetta oppure valutare un altro inviato.

Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo sorpreso con la sua nuova fiamma Il matrimonio tra i due volti noti del talk show di Maria De Filippi sarebbe finito proprio a causa di questa ragazza

Su quest’ultima ipotesi si è già detto tanto in quanto emergono Nicolas Vaporidis, Marco Maddaloni e Soleil Sorge come valide alternative.