Aggiornato al: 15 Maggio, 2022  7368

Isola dei Famosi, svelato il piano di Estefania e Roger: c’entra Uomini e Donne?

I due naufraghi hanno lasciato molti dubbi nel loro ultimo faccia a faccia e ora spunta un presunto piano

Isola dei Famosi, svelato il piano di Estefania e Roger: c’entra Uomini e Donne?

I due naufraghi hanno lasciato molti dubbi nel loro ultimo faccia a faccia e ora spunta un presunto piano


Nel corso dell’ultimo appuntamento dell’Isola dei Famosi 2022, i telespettatori hanno assistito al curioso faccia a faccia tra Estefania e Roger. I due che si erano promessi amore anche fuori dal reality, si sono ritrovati a sputarsi fango da un giorno all’altro. Un atteggiamento alquanto insolito che insospettito prima gli ospiti in studio e poi gli appassionati del programma. Non a caso, il brasiliano pare aver confessato che la loro relazione sia stata preparata a tavolino. Ma per quale motivo? Le voci tirano in ballo anche Uomini e Donne.

Isola dei Famosi, in arrivo quattro nuovi naufraghi: tra loro un ex di Uomini e Donne In previsione dell'allungamento del programma fino alla fine di giugno, gli autori hanno ingaggiato nuovi concorrenti

Isola dei Famosi 2022: una relazione studiata a tavolino?

Dall’ultimo faccia a faccia tra Estefania e Roger sono emersi alcuni elementi piuttosto sorprendenti. I due naufraghi, divisi dopo la sconfitta al televoto dell’argentina, hanno improvvisamente cambiato opinione su di loro. E’ bastata una conversazione con Laura, la quale criticava gli atteggiamenti del brasiliano, a spingere Estefania a dimenticare quell’amore tanto professato nei giorni di convivenza. Una situazione davvero assurda, sottolineata anche dallo stesso Roger, il quale ha fatto intendere di essere stato partecipe di un teatrino costruito ancor prima di partecipare all’Isola dei Famosi 2022: “Mi ha chiesto di giocare sull’amore perché piace al pubblico”. Insomma, un vero e proprio piano strutturato che pare aver avuto come scopo proprio la permanenza in Honduras e non solo.

Isola dei Famosi 2022, Roger costretto al ritiro? Il comunicato degli autori Il giovane modello brasiliano si è fatto male durante l'ultima diretta e ora rischierebbe il ritiro


Isola dei Famosi 2022: Roger a Uomini e Donne?

Stando a quanto rivelato sul web, il presunto piano tra Estefania e Roger riguarderebbe anche Uomini e Donne. Non a caso, la “storia d’amore” sarebbe servita a puntare i riflettori dello spettacolo sul modello brasiliano che, guarda caso, era finito tra i possibili tronisti del dating show. E quale sarebbe il vantaggio della modella argentina? Secondo gli esperti, la bella Estefania sarebbe comunque riuscita a mettere il naso in qualche modo nel programma di Maria De Filippi o comunque sarebbe saltata fuori per finire sulle copertine dei gossip italiani o nei salotti pomeridiani, specie quelli di Barbara d’Urso.

Isola dei Famosi, malore per Guendalina: la Tavassi lascia la playa Si allunga la lista dei naufraghi che non stanno bene: di questo passo si arriverà a fine giugno?

Tuttavia, ora che il piano sembrerebbe essere stato scoperto, ci si domanda come finirà tra i due sudamericani.