Pubblicato il: 29 Marzo, 2022  9117

Isola dei Famosi 2022, i fratelli Tavassi e i Cugini di Campagna fatti fuori dal cast?

Le due coppie non sono ancora entrate in gioco e c’è chi si chiede se siano saltati i loro ingressi

Isola dei Famosi 2022, i fratelli Tavassi e i Cugini di Campagna fatti fuori dal cast?

Le due coppie non sono ancora entrate in gioco e c’è chi si chiede se siano saltati i loro ingressi


Sono già diverse le puntate dell’Isola dei Famosi andate in onda finora ma della presenza di due coppie annunciate dalla pagina ufficiale del reality non c’è ancora traccia. Stiamo parlando della coppia formata dai Fratelli Tavassi (Guendalina ed Edoardo) e quella composta da I Cugini di Campagna (Silvano Michetti e Nick Luciani) che non hanno ancora fatto il loro ingresso sull’isola hondurena. E’ successo qualcosa? C’è chi ipotizza che i protagonisti siano stati fatti fuori dal cast. Ma in realtà le cose non stanno così.

Isola dei Famosi 2022, arriva Lulù Selassié? Le parole della princess L'ex protagonista del Grande Fratello Vip 6 mirerebbe a sbarcare in Honduras, in questa o nella prossima edizione

Isola dei Famosi 2022: che fine hanno fatto i Fratelli Tavassi?

Tra le prime coppie annunciate dalla pagina ufficiale dell’Isola dei Famosi sono spuntati i Fratelli Tavassi. La bella Guendalina e il simpatico Edoardo avevano anche confermato il loro ingresso, ma tutto tace dopo diverse dirette. Gli ultimi rumors avevano rivelato che uno dei due avesse contratto il Covid-19 e che per tale motivo ci fosse stato bisogno di una quarantena forzata. Sta di fatto che non è così. Niente positività al virus e niente esclusione in extremis dal cast. I due, non a caso, sono ancora in Honduras, in particolare nell’albergo dove alloggiano i naufraghi prima di partecipare al gioco. Il motivo? Semplice scelta degli autori che naturalmente possono decidere quando vogliono far entrare i concorrenti di comune accordo con loro.

Isola, Floriana minaccia il ritiro e Ilary sbotta: “Sono due anni che mi scrivi” Nel corso dell'ultima diretta dell'Isola dei Famosi la conduttrice ha rivelato un dettaglio inedito sulla partecipazione di Floriana Secondi


Isola dei Famosi 2022: I Cugini di Campagna ci saranno?

Oltre alla coppia dei fratelli Tavassi erano stati annunciati con largo anticipo anche quella de I Cugini di Campagna. Risolto il mistero che a partecipare saranno Silvano Michetti e Nick Luciani, concorrenti anche per risolvere alcune vecchie ruggini, ora c’è da capire perché non sono ancora entrati nell’Isola dei Famosi. Il discorso è simile a quello fatto con i fratelli Tavassi. La mancata partecipazione di queste puntata dei due cantanti è dovuta alla scelta degli autori che vorrebbero attendere il momento giusto per inserirli. Una sorta di effetto sorpresa. Ma allora quando entreranno le due coppie?

Isola dei Famosi 2022, Nicolas Vaporidis pelato: ecco perché non ha più i capelli Chi se lo ricordava con la folta chioma dei film è rimasto sorpreso dal nuovo look dell’attore di “Come tu mi vuoi”

Stando ai rumors, non appena una coppia attualmente in gioco verrà eliminata definitivamente, il che presuppone possa accadere tra due puntate.