Aggiornato al: 15 Gennaio, 2022  22276

Isola dei Famosi 2022, il cast è stellare: svelati i naufraghi e gli opinionisti!

La nuova edizione del reality di sopravvivenza si preannuncia piuttosto promettente dopo gli ultimi nomi

Isola dei Famosi 2022, il cast è stellare: svelati i naufraghi e gli opinionisti!

La nuova edizione del reality di sopravvivenza si preannuncia piuttosto promettente dopo gli ultimi nomi


Subito dopo il GF Vip 6 sarà la volta della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il debutto è fissato verso la fine di marzo o inizio aprile e il cast si preannuncia assai promettente. Sono tanti i nomi accostati al reality e qualcuno sembra ormai prossimo alla firma. Stesso discorso per il cast di conduzione. Confermati Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino, si attendono le ufficialità dei due nuovi opinionisti. Stando ai rumors potrebbero essere un uomo e una donna.

Isola dei Famosi 2022, escono primi nomi: ci sarà Dayane Mello? Mentre cresce l'attesa per la nuova edizione del reality honduregno, emergono in merito delle prime indiscrezioni sul cast e non solo

Isola dei Famosi 2022: il cast prende forma

Sebbene non siano arrivate ancora le conferme ufficiali, il cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi sembra ormai in dirittura di arrivo. I nomi sono interessanti e le dinamiche possono crearsi fin da subito. Non a caso, in Honduras, potrebbero sbarcare due vecchie migliori amiche che hanno litigato di recente. Stiamo parlando di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Oltre a loro, i vertici del reality vorrebbero puntare su due fratelli che hanno fatto fortuna in Spagna. Sono Luca Onestini e Gianmarco Onestini, i quali potrebbero partecipare come singolo concorrente. Sempre più vicini quei nomi che sono stati accostati al programma fin dal primo giorno: Alessia Fabiani, Antonella Fiordelisi, Olga Plachina, Luigi Oliva, Loredana Lecciso con la figlia Jasmine Carrisi e Jedà Lenfoire.

Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi avrebbe bloccato la presenza di Soleil Sorge Tra gli opinionisti della nuova stagione era spuntata la gieffina ma la conduttrice avrebbe detto 'no'.


Isola dei Famosi 2022: spuntano nuovi nomi

Ai personaggi dello spettacolo citati in precedenza potrebbero aggiungersi altri che pare abbiano iniziato in queste ore le trattative con gli autori dell’Isola dei Famosi. Alcuni di questi si sono letteralmente proposti per partecipare. Parliamo di Pago e Nicola Vivarelli. Il primo ha dichiarato: “E’ un reality che ti mette a nudo, mi piacerebbe partecipare”. Il secondo ha fatto sapere: “Sarei pronto, mi piacciono queste avventure anche se soffrirei la mancanza di cibo”. Gli autori del reality hanno messo gli occhi anche su un altro macho della tv italiana: Lorenzo Amoruso. L’ex calciatore sarebbe stato chiamato per partecipare e lui avrebbe detto sì. In forse invece le partecipazioni di Giorgio Manetti e Armando Incarnato.

Isola dei Famosi, Luca e Gianmarco Onestini verso il doppio ingaggio: le prime indiscrezioni I fratelli ex Gf vip sarebbero corteggiati da Mediaset per due reality show: ecco cosa trapela sul rinnovato gioco honduregno in arrivo

Isola dei Famosi 2022: chi saranno gli opinionisti

Un’altra questione da risolvere è quella del cast degli opinionisti. Alcune voci hanno fatto sapere che Ilary Blasi pare abbia bloccato la partecipazione di Soleil Sorgè in qualità di opinionista. Per tale motivo, il nome della gieffina si è allontanato dal reality. Calate anche le probabilità di vedere Claudio Amendola e Andrea Pucci, mentre salgono quelle di chi conosce bene il programma: Vladimir Luxuria. Gli ultimi rumors rivelano anche la possibile partecipazione di Cristiano Malgioglio, il quale sarebbe ben felice di commentare le dinamiche dell’isola. Così come lo sono i fan del reality che sognano la coppia Luxuria – Malgioglio.