Aggiornato al: 23 Marzo, 2022  9112

Isola 2022, al cast si aggiungono una ex gieffina e due show-girl

L’Isola dei Famosi 2022 si arricchirà della presenza di ben tre donne appartenenti al mondo dello spettacolo nostrano

Isola 2022, al cast si aggiungono una ex gieffina e due show-girl

L’Isola dei Famosi 2022 si arricchirà della presenza di ben tre donne appartenenti al mondo dello spettacolo nostrano


Stando alle anticipazioni riguardanti l’Isola dei Famosi 2022, il cast ufficiale si arricchirà presto di tre nuovi protagonisti. O meglio, protagoniste, visto che si tratta di tre donne. Di due di loro non si conosce ancora l’identità, anche se pare siano straniere e siamo molto sexy, della terza invece c’è la certezza, visto che la pagina Instagram dell’Isola dei Famosi ha spoilerato per sbaglio la sua identità pubblicando una sua foto in tenuta da naufraga.

Isola dei Famosi 2022, Delia Duran ospite fissa: il suo vero ruolo Ufficialmente presente nei panni di amica di una naufraga, in realtà la Duran potrebbe avere un doppio ruolo

Isola dei Famosi 2022, arrivano tre nuove naufraghe

Si tratta di Patrizia Bonetti, una ex gieffina che ha preso parte al reality show versione Nip di qualche anno fa, quando a condurre era Barbara D’Urso. Formosa e sexy, Patrizia Bonetti oggi sui social è un’influencer di successo e già nella Casa di Cinecittà si era fatta notare per via del suo carattere fumantino e sopra le righe, sempre pronto allo scontro e alla polemica quando qualcosa non le andava bene.

Isola dei Famosi 2022, svelati i cachet: ecco chi sono i naufraghi più pagati Il cast dell'isola è stato presentato e c'è tanta curiosità riguardo i compensi dei protagonisti.


Patrizia Bonetti sbarca in Honduras: chi è e perché è famosa

Patrizia Bonetti è diventata famosa anche per i flirt con uomini in vista come Fabrizio Corona e l’imprenditore Gianluca Vacchi, mentre al Grande Fratello ebbe un’intesa speciale con Luigi Mario Favoloso, che ai tempi era ancora fidanzato con Nina Moric (la quale entrò come ospite per “sgridarlo” e pronunciò la famosa frase “un purosangue non fa a gara con i pony”. Dopo quel GF, la Bonetti è rimasta un po’ defilata dal mondo della televisione.

Isola dei Famosi 2022, prima puntata: scintille tra Jeremias Rodriguez e Nicola Vaporidis Il fratello di Belen Rodriguez e l'attore ex idolo delle teenagers sembrano non sopportarsi e non se le sono mandate a dire

Ora però sembra destinata a tornare in pompa magna, desiderosa di fare il botto anche all’Isola dei Famosi 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2022, un naufrago (sposato) sta per essere smascherato dalle amanti?

A dare per prima il gossip è stata la blogger Deianira Marzano, che ha sopportato le sue affermazioni con delle prove

Appena atterrato in Honduras e presentato da Ilary Blasi nel corso della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 andata in onda lunedì sera su Canale 5…

Isola dei Famosi 2022, un naufrago (sposato) sta per essere smascherato dalle amanti? A dare per prima il gossip è stata la blogger Deianira Marzano, che ha sopportato le sue affermazioni con delle prove