Pubblicato il: 30 Aprile, 2021  6073

Isola dei Famosi 2021. Stefano Bettarini umilia Tommaso Zorzi

L'ex inviato del reality ha contestato il lavoro del neo opinionista e ha fatto pesanti insinuazioni

Isola dei Famosi 2021. Stefano Bettarini umilia Tommaso Zorzi

L'ex inviato del reality ha contestato il lavoro del neo opinionista e ha fatto pesanti insinuazioni


In queste ore sta facendo molto parlare l’ultima dichiarazione di Stefano Bettarini sull’Isola dei Famosi 2021 e in particolare su Tommaso Zorzi. Stando al suo personale parere, il neo opinionista starebbe soltanto cavalcando l’onda del successo che però avrebbe vita breve. L’ex inviato del reality, infatti, ha spiegato che Mediaset starebbe soltanto sfruttando il momento di Tommaso e ben presto potrebbe rispedirlo nel dimenticatoio.

Isola dei Famosi 2021: Bettarini contro Tommaso

In questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, i telespettatori stanno osservando il comportamento duro e deciso di Tommaso Zorzi nei panni di opinionista. L’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip, infatti, sta incarnando perfettamente il ruolo affidatogli dal reality e spesso non le manda certo a dire. Proprio come Stefano Bettarini che, interrogato dai suoi fan su Instagram, ha risposto su cosa ne pensa di Tommaso. Le sue parole sono state piuttosto forti: “Una carriera la crei con tanti no, non con tanti sì. Lui è un prezzemolino. Acchiappi tutto, ma a sparire ci metti poco. A quella gente che gli sta attorno non gliene frega nulla. Vogliono solo spremerlo. Gli dicono ‘prendi, prendi. Vai vai'”.

GF Vip 5, Alfonso Signorini querela Stefano Bettarini: arriva anche la diffida Mediaset L'ex calciatore, squalificato dal Grande Fratello Vip 5 per via di una bestemmia da lui sempre negata, è stato diffidato e denunciato


L’affondo di Bettarini

Continuando la sua dichiarazione, Stefano Bettarini ha spiegato che Tommaso Zorzi sarebbe soltanto l’ennesimo personaggio che finirà nel dimenticatoio: “Quando trovi tutto assieme, e tutta questa visibilità, hai la mania di onnipotenza, accetti tutto. Ne ho visti tanti passare dai reality. E ad andare nel dimenticatoio ci metti un nano secondo. Non è difficile arrivare a certi livelli, ma restarci. Inoltre, è difficile anche se non hai persone vicino che ti consigliano”. Parole molto forti che si ricollegano in un certo senso a quelle recenti di Alfonso Signorini, il quale ha svelato: “Tommaso? Lo preferivo al GF Vip. Secondo me doveva aspettare il suo momento dopo il reality”.

“Oggi” rivela che Bettarini amava davvero Elisabetta Gregoraci: pur di vederla si travestiva A quanto pare la storia tra Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregoraci non è stata soltanto un flirt fugace, bensì un vero amore

Isola 2021, Bettarini parla del programma di Zorzi

Come in molti sanno, Tommaso Zorzi ha avuto un ulteriore spazio in casa Mediaset. Oltre a incarnare il ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi, è finito alla conduzione di un programma tutto suo: Punto Z. Il format va in onda su Mediaset Play (qualche replica va in onda su Italia 1) e parla di gossip e pettegolezzi vari.

GF Vip 5, Stefano Bettarini feroce contro Alfonso Signorini: “Bassezza infinita” L'ex gieffino si lascia andare ad un duro sfogo social contro il conduttore a margine della mancata squalifica dal reality di Alda D'Eusanio

Sta di fatto che il programma non convincerebbe Stefano Bettarini: “Il Punto Z? Un altro avrebbe già chiuso, glielo avrebbero tolto. Zorzi è un para**lo molto sveglio per l’età che ha. Credo che abbia sfruttato tutta la cornicina che Signorini gli ha costruito al GF Vip”.