Pubblicato il: 04 Maggio, 2021  5043

Isola dei Famosi 2021, Jedà ha accettato l’invito di Ilary Blasi

La conduttrice ha invitato il fidanzato di Vera Gemma a bere un aperitivo e pare che quest'ultimo abbia accettato

Isola dei Famosi 2021, Jedà ha accettato l’invito di Ilary Blasi

La conduttrice ha invitato il fidanzato di Vera Gemma a bere un aperitivo e pare che quest'ultimo abbia accettato


E’ ormai il momento più atteso dell’Isola dei Famosi quello del siparietto tra Ilary Blasi e Jedà. Fin dalla prima puntata, la conduttrice ha scherzato col giovane fidanzato di Vera Gemma e, tra una battuta e l’altra, ha persino spinto gli autori a non mandarlo a casa nonostante la fidanzata sia stata eliminata. Nel corso dell’ultima puntata, Ilary ha alzato l’asticella del rapporto con il 22enne. Gli ha chiesto un bacio e lo ha invitato a bere un aperitivo.

Isola dei Famosi 2021: il bacio e l’invito di Ilary

Tra Ilary Blasi e Jedà c’è grande complicità a tal punto di divertire il pubblico in ogni diretta. Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è avvenuto l’incredibile quando la Blasi lo ha invitato a vedersi fuori dal programma per un aperitivo lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere e dei rispettivi compagni. Ha detto: “Pensavate mi fossi dimenticata di lui? No, volevo salutare il mio amico Jeda! Senti, hanno riaperto i ristoranti, possiamo andare a fare l’aperitivo. Come sei messo dopo domani?”. Jeda, in imbarazzo, cerca di sviare: “Però deve venire anche Totti”. Ma la Blasi chiarisce: “No, io e te da soli”. Jeda mette le mani avanti: “C’è Vera che ci guarda”. E Ilary a questo punto si avvicina al ragazzo: “E vabbè non fa niente. Vieni qua, dammi un bacio, dal vetro dai!”. Dal pubblico parte l’applauso quando tra i due scatta il tenero bacetto separato da un pannello trasparente.

Isola 2021, Andrea Cerioli non sta bene: un altro malore per il naufrago L'ex tronista di Uomini e Donne si è sentito male in diretta e avrebbe vomitato anche nel dopo puntata


Isola dei Famosi 2021: Jedà ha accettato l’invito?

La domanda che tutti si stanno facendo in queste ore è una: Jedà avrà accettato realmente l’invito di Ilary Blasi? Se tutto sembrava una gag per divertire il pubblico, sul web è spuntata la voce riguardo cui la conduttrice sarebbe realmente intenzionata a fare l’aperitivo col ragazzo. Tuttavia, ci sarebbero delle condizioni. Stando ai rumors, tra il giovane ragazzo e la conduttrice potrebbe realmente esserci un incontro ma davanti agli occhi di Vera Gemma, la quale dovrebbe partecipare al presunto invito. Sta di fatto che Francesco Totti difficilmente ci sarà visto i suoi impegni e la sua notorietà.

Isola dei Famosi 2021, scatta il bacio tra due naufraghi Pare che tra Awed ed Emanuela Tittocchia sia scattato il bacio, ecco come e quando sarebbe avvenuto

Isola dei Famosi 2021: la reazione di Vera

Il siparietto tra Ilary Blasi e Jedà ha naturalmente coinvolto anche Vera Gemma che sta per ritornare dall’Honduras dopo aver passato alcuni giorni in isolamento per il protocollo anti-Covid. L’ex naufraga sarà presto nello studio dell’Isola dei Famosi per commentare le dinamiche dei suoi ex compagni, ma nel frattempo sta seguendo le puntate dalla televisione. Ecco quindi che la gag tra la conduttrice e il suo fidanzato l’ha spinta ad intervenire.

Isola dei Famosi 2021, Tommaso scatena una polemica Pare che Tommaso Zorzi, l’opinionista de L’Isola dei Famosi, abbia scatenato una polemica, ecco cos’avrebbe detto

Con la sua consueta ironia, la showgirl ha messo subito le cose in chiaro spiegando appunto che, se ci sarà l’aperitivo, dovrà per ovvi motivi esserci anche lei.