Pubblicato il: 18 Maggio, 2021  5614

Isola dei Famosi 2021, Ignazio Moser e Matteo Diamante arrivano quasi alle mani

Complice la fame, il clima in Honduras si sta facendo incandescente e tra i naufraghi volano parole grosse

Isola dei Famosi 2021, Ignazio Moser e Matteo Diamante arrivano quasi alle mani

Complice la fame, il clima in Honduras si sta facendo incandescente e tra i naufraghi volano parole grosse


Volano parole grosse all’Isola dei Famosi 2021 e manca davvero poco che si arrivi alle mani: i protagonisti dell’ultima, violenta lite, sono stati Ignazio Moser e Matteo Diamante, che solo grazie all’intervento di Andrea Cerioli, che li ha separati, non sono arrivati alle mani. Il figlio d’arte e l’influencer non si sono mai sopportati, ma a far scoppiare la miccia sono state le accuse fatte da Diamante al fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Isola dei Famosi 2021, furiosa lite tra Ignazio Moser e Matteo Diamante

Secondo il ragazzo, infatti, Ignazio continuerebbe a tramare alle sue spalle per far sì che lui venga nominato dagli altri naufraghi. A riferirglielo sarebbe stata Miryea Stabile, che tuttavia nega con foga. Nega anche Moser, che si avvicina pericolosamente a Diamante, costringendo Andrea Cerioli a intervenire in maniera precipitosa per scongiurare il peggio. Matteo si è anche lamentato perché ieri notte, passando per caso nei pressi del fuoco, ha sentito Ignazio fare il suo nome.

Isola 2021, una naufraga ha messo gli occhi su Ignazio Moser: Cecilia gelosa? All'Isola dei Famosi, Manuela Ferrara avrebbe già delle mire sull'ex ciclista che però è innamorato pazzo della sua fidanzata Cecilia Rodriguez


L’intervento di Andrea Cerioli e le liti sempre più frequenti

Gli ha quindi intimato di non farlo più, ma lui ha risposto stizzito: “Sei all’Isola e non si può parlare di te? Ma vai a fa***. Soffri di manie di persecuzione”. Che Moser e Damante non si sopportassero, era noto ormai da diversi giorni, ma la situazione in Honduras si fa sempre più incandescente e a causa della fame e della frustrazione dei naufraghi, purtroppo le cose possono solo peggiorare.

Isola dei Famosi 2021, Stefania Orlando critica apertamente Tommaso Zorzi Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 è diventato l'opinionista di punta del reality show ma qualcosa non convince l'amica Stefania

Proprio come sembrano peggiorare anche i rapporti tra naufraghi che nelle scorse settimane andavano d’amore e d’accordo. Non resta che vedere, dunque, come evolveranno le cose.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021 vicina alla sospensione: ecco perché

Gli ascolti del reality show sono sempre più drammatici e non è bastato l’arrivo di Ignazio Moser a risollevarli

A quanto pare non sono bastati i nuovi ingressi degli “Arrivisti” e del super naufrago Ignazio Moser per aumentare gli ascolti dell’Isola dei Famosi 2021. Nonostante la conduzione frizzante di Ilary Blasi e la sagace ironia di un po’ tutti…

Isola dei Famosi 2021 vicina alla sospensione: ecco perché Gli ascolti del reality show sono sempre più drammatici e non è bastato l'arrivo di Ignazio Moser a risollevarli

Isola 2021: Arianna Cirrincione, Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi contro il reality

Le ultime dinamiche del reality hanno scatenato un autentico polverone e sono volate parole grosse

Dopo l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 2021, molti telespettatori hanno avuto da ridire sul comportamento di alcuni naufraghi. Ma non solo, in tanti hanno sollevato alcuni quesiti riguardo le prove e hanno manifestato il proprio…

Isola 2021: Arianna Cirrincione, Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi contro il reality Le ultime dinamiche del reality hanno scatenato un autentico polverone e sono volate parole grosse