Aggiornato al: 26 Marzo, 2021  5265

Isola dei Famosi 2021, Drusilla Gucci mette i brividi: “Vivo in una casa di fantasmi”

La giovane rampolla toscana ha raccontato alcuni episodi a dir poco inquietanti che lasciano senza parole

Isola dei Famosi 2021, Drusilla Gucci mette i brividi: “Vivo in una casa di fantasmi”

La giovane rampolla toscana ha raccontato alcuni episodi a dir poco inquietanti che lasciano senza parole


Una delle protagoniste di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi è sicuramente Drusilla Gucci. La giovane rampolla toscana ha iniziato la sua avventura in Honduras un po’ in sordina, ma poi ha iniziato a farsi conoscere dai suoi compagni. In particolare per le sue passioni: le ossa e la morte in generale. In queste ore, la Gucci ha raccontato alcuni episodi di vita vissuta spiegando di abitare in una casa di fantasmi e di conviverci tranquillamente.

All’Isola dei Famosi 2021, Drusilla parla della casa di fantasmi

Se all’esterno appare come una ragazza angelica e tranquilla, interiormente Drusilla Gucci nasconde un lato “dark” che ha voluto condividere con i suoi compagni dell’Isola dei Famosi. La rampolla toscana ha già raccontato in più occasioni di collezionare ossa di animali, ma in queste ore si è proprio superata. Mentre chiacchierava con Miryea Stabile e Daniela Martani, ha raccontato di vivere in una casa infestata dai fantasmi: abita a Firenze insieme alla famiglia in una casa che ha oltre 1000 anni e che si affaccia su un cimitero di suore e lei convivrebbe e interagirebbe con i fantasmi che infesterebbero casa sua. Insomma, è il caso di dire che “la morte ti fa bella”.

Isola dei Famosi 2021, Gilles Rocca sbotta e minaccia di andarsene L'ex hostess di Alitalia, vegana e no-vax convinta, ha accusato il collega di essere verbalmente violento con lei


Isola dei Famosi 2021: il racconto di Drusilla Gucci

La giovane Drusilla Gucci non ha perso occasione a raccontare alcuni episodi della casa in cui vive: “Una volta ero nel mio letto, stavo dormendo ed ho sentito che qualcuno mi ha chiamato urlando ‘Drusilla!’, io ho aperto gli occhi e sbam, mi è arrivato un ceffone. L’ho proprio sentito”. Tuttavia, la ragazza spiega: “Non ho avuto paura, mi sentivo tipo sospesa, non so come spiegarvi. Ho una casa tipo una cricca, ho un sacco di candele perché a volte va via la luce. Quando succedono queste cose la mia sensazione è di calma, una calma assurda”. E ancora: “Un’amica di mia mamma è una sensitiva vera e propria ed una volta è venuta a casa nostra e ci ha chiesto di andare in bagno. Appena entrata in questo bagno c’è rimasta cinque secondi e poi è subito uscita con una faccia bianchissima e ci ha chiesto se avessimo un altro bagno. Noi le abbiamo chiesto se era rotto e lei ci ha risposto che in quel bagno si era impiccato un uomo e lei lo aveva visto”.

Isola 2021, Akash smaschera Zorzi: “Ieri sera io e te messaggiavamo” Nel corso dell'ultima puntata del reality show di Canale 5, Tommaso ha attaccato il modello (che non era presente) e lui ha replicato

La naufraga racconta di visitare i cimiteri

Per concludere il suo racconto a dir poco inquietante, Drusilla Gucci ha spiegato che per lei è assolutamente normale comportarsi così con queste entità. Il suo rapporto con la morte, che in certi versi può risultare macabro, è forte tanto da affascinarla anche quando si allontana da casa: “Quando vado in un paese estero vado sempre a visitare i cimiteri, ogni cultura reagisce in maniera diversa alla morte, io sono super affascinata dalla morte”.

Isola dei Famosi, puntata 25-03-2021: arriva Andrea Cerioli, Akash non ci sarà Nella puntata del reality show di stasera sull'Isola sbarcherà Andrea Cerioli mentre in studio arriverà Akash Kumar

E ancora: “In questa società il più grande tabù è la morte, non si può parlare di morte perché tutti pensano di essere immortali, ma la gente deve capire che c’è una fine a tutto”.