Pubblicato il: 24 Febbraio, 2021  1780

Isola dei Famosi 2021, il cast non piace ai social: ecco perché

Il cast della nuova edizione dell'avventuroso reality show di Canale 5 è stato svelato e ha destato non poche polemiche in rete

Isola dei Famosi 2021, il cast non piace ai social: ecco perché

Il cast della nuova edizione dell'avventuroso reality show di Canale 5 è stato svelato e ha destato non poche polemiche in rete


L’esordio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021 si avvicina e in queste ore è stato svelato in anteprima il cast che sbarcherà in Honduras. I nomi che faranno parte del reality show, tuttavia, non hanno entusiasmato e il web – in primis il pubblico sui social – è insorto contro gli autori. In effetti, i nomi circolati nelle ultime settimane promettevano bene, ma nel cast ne sono apparsi pochi. In più sono state confermate le assenza di due personaggi molto attesi: Giovanni Ciacci e Amedeo Goria.

Svelato il cast dell’Isola dei Famosi 2021

In queste ore è emerso il cast che farà parte della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Sono 15 naufraghi, ai quali dovrebbe aggiungersi almeno un altro. Per quanto riguarda le ragazze, ci saranno: Fariba Tehrani (madre di Giulia Salemi), Elisa Isoardi (conduttrice), Valentina Persia (comica), Vera Gemma (attrice), Angela Mellilo (ex subrette del Bagaglino), Carolina Stramare (ex Miss Italia) e Daniela Martani (ex gieffina). Per quanto riguarda i ragazzi, ci saranno: Ferdinando Guglielmotti (visconte e modaiolo), Paul Gascogne (ex calciatore), Ubaldo Lanzo (cromatologo), Akash Kumar (modello), Awed (youtuber), Brando Giorgi (attore), Clemente Russo (pugile ed ex gieffino) e Gilles Rocca (attore).

Isola dei Famosi 2021, nel cast anche Andrea Cerioli L'ex tronista di Uomini e Donne sarà uno dei nuovi naufraghi che sbarcheranno in Honduras


Isola dei Famosi 2021: gli esclusi e ultimo posto disponibile

Dal cast emerso in queste ore è possibile notare come sia ufficiale l’esclusione di Giovanni Ciacci e Amedeo Goria. I due erano attesi nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi ma entrambi non avrebbero superato le visite mediche. Il sostituto del noto giornalista sembrava essere Alessandro Rosolino, ma pare che sia stato escluso in extremis anche lui. La sostituta dell’opinionista dei salotti di Barbara d’Urso, invece, sembrava essere Floriana Secondi che, però, non è stata ancora data come partecipante. Stando ai rumors, resterebbe vuoto soltanto un posto che presto sarà occupato. Sarà proprio la Secondi a prendersi quel posto che tanto desidera?

Isola dei Famosi 2021, il fidanzato di Lory Del Santo è nel cast In un intervento a mezzo stampa, un noto direttore di giornale ha anticipato il primo concorrente vip de L'isola dei famosi: emergono le prime indiscrezioni sul cast

Il web insorge contro gli autori dell’Isola 2021: “Dove sono i famosi?”

C’era grande attesa per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Non a caso, il reality non è andato in onda durante il 2020, motivo per cui gli utenti social si aspettavano nomi da capogiro. Invece, il cast è quello che è. Nel giro di poche ore, l’amarezza degli appassionati del reality si è fatta sentire: “Ma dove sono i famosi?“. In tanti hanno manifestato il proprio malcontento in quanto sono pochi i nomi realmente conosciuti. Ecco quindi che il web ha attaccato gli autori: “Questi sono i tecnici o i naufraghi?”. E ancora: “Non ne conosco mezzo”.

Isola dei Famosi 2021: un altro naufrago non supera le visite mediche! Uno dei concorrenti più attesi della nuova edizione del reality avventuriero non potrà partire.

Dunque la domanda sorge spontanea: i reality sono diventati davvero un trampolino di lancio per quei personaggi più o meno conosciuti?