Pubblicato il: 09 Marzo, 2021  2656

Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar litiga con gli autori e minaccia di andarsene

Il modello ha spiegato di aver visto la clip di presentazione montata per lui e di averla trovata inaccettabile

Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar litiga con gli autori e minaccia di andarsene

Il modello ha spiegato di aver visto la clip di presentazione montata per lui e di averla trovata inaccettabile


Il modello Akash Kumar non ci sta e ha espresso tutto il suo disappunto nel corso di una diretta Instagram con gli amici Marina La Rosa e Luca Vismara, entrambi ex gieffini. Il modello dopo aver visto la clip di presentazione che gli autori dell’Isola dei Famosi 2021 hanno preparato per lui si è arrabbiato moltissimo e ha dichiarato di essere pronto a pagare le penare e a non partire. Il motivo? Nella clip viene dipinto solo come un modello bellissimo, quando dietro c’è molto altro; è una persona intelligente, ha dichiarato, e da nessuna parte della clip si evince questo.

“Ho litigato con gli autori, devo prendere una decisione… Perché sei top model mi hanno chiesto, perché… Basta che vai su Wikipedia” ha tuonato il modello. E ancora, chiedendo l’approvazione dei compagni: “No? Chiedimi, ‘Oh Akash, come hai superato gli attacchi di panico, raccontami un pelo del tuo…‘”. Ha proseguito: “Io è da quando ho sei anni che lavoro con la mia immagine, nella clip ci sta un pelo di ‘bello, modello di Armani‘, ma facciamo un po’ meno. La gente si è rotta il c**o, lo sa già!”. Uno sfogo brutale e poco lucido, quello del modello, che ha portato Marina La Rosa a chiedergli se fosse ubriaco e a consigliargli caldamente di rispettare il contratto, cercando di farsi conoscere come uomo e non come modello una volta arrivato in Honduras.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021: naufraga sostituita, spunta un retroscena su Tommaso Zorzi


Una naufraga è stata costretta al ritiro mentre è stato reso noto un retroscena riguardante il vincitore del GF Vip 5.

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi si avvicina e grandi colpi di scena hanno già messo in difficoltà gli autori. Uno di questi è il ritiro forzato di una naufraga. Stiamo parlando di Carolina Stramare che non partirà alla volta dell’Honduras…

Isola dei Famosi 2021: naufraga sostituita, spunta un retroscena su Tommaso Zorzi Una naufraga è stata costretta al ritiro mentre è stato reso noto un retroscena riguardante il vincitore del GF Vip 5.

Isola dei Famosi, ecco perché alcuni vip non sono sulla copertina

Alcuni personaggi famosi non appaiono sulla foto copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, cosa c’è dietro a tutto questo?

Manca poco più di una settimana all’inizio del reality che verrà condotto da Ilary Blasi, infatti, la moglie di Totti tornerà in prima serata su Canale 5 al timone della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, la quindicesima (per la precisione…

Isola dei Famosi, ecco perché alcuni vip non sono sulla copertina Alcuni personaggi famosi non appaiono sulla foto copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, cosa c’è dietro a tutto questo?

Isola dei famosi 2021, Ilary Blasi rompe il silenzio

Rivelata la data di partenza ufficiale nel primo promo del reality: il messaggio della conduttrice Mediaset

Torna in tv e nel ruolo di conduttrice Ilary Blasi, dopo la conduzione degli Eurogames 2019 rivelatasi dai bassi ascolti, e stavolta sarà al timone de L’isola dei famosi 2021. Il ritorno in questione è confermato dal primo spot della rinnovata…

Isola dei famosi 2021, Ilary Blasi rompe il silenzio Rivelata la data di partenza ufficiale nel primo promo del reality: il messaggio della conduttrice Mediaset