Aggiornato al: 18 Novembre, 2020  12183

L’isola dei Famosi 2021, accoglie Can Yaman nel cast: avviate le trattative con l’attore turco

Can Yaman sarà tra i protagonisti de L'isola dei famosi 2021, secondo le indiscrezioni riportate da un famoso rotocalco

L’isola dei Famosi 2021, accoglie Can Yaman nel cast: avviate le trattative con l’attore turco

Can Yaman sarà tra i protagonisti de L'isola dei famosi 2021, secondo le indiscrezioni riportate da un famoso rotocalco


Can Yaman è in lizza per un ruolo da coprire nel cast de L’Isola dei famosi, la cui nuova edizione è prevista entro il 2021 e non verrà condotta dalla conduttrice storica del reality, Alessia Marcuzzi. Con il successo riscosso da Daydream, la soap di produzione turca amata nel Belpaese, molti programmi tv made in Italy hanno richiesto una collaborazione di Yaman, come il Grande fratello vip. L’attore ha rifiutato di prendere parte al Gf vip 5 in corso, ma ha a quanto pare fatto sapere di essere interessato al reality in arrivo de L’isola dei famosi. Scopriamo insieme le vociferate trattative in corso con l’attore.

Can Yaman verso L’isola dei famosi: l’indiscrezione

Secondo le ultime indiscrezioni giunte in rete sul conto di Can Yaman, il sex symbol turco di Daydreamer- le ali del sogno è interessato a partecipare al rinnovato gioco de L’isola dei famosi, che non è più attivo da almeno un anno nei palinsesti tv per via dell’emergenza globale di Coronavirus. Il reality-show, tuttavia, sembra voler riaprire i battenti entro il 2021, stando agli ultimi gossip, e notizia delle ultime ore è che gli autori del format hanno a quanto pare chiesto al bel Yaman di prendere parte al cast del programma.

L’isola dei famosi: Can Yaman pronto a vestire i panni di sexy naufrago

Il magazine Nuovo tv, diretto da Riccardo Signoretti, ha lanciato l’indiscrezione secondo cui Can Yaman è in lizza per coprire il ruolo da protagonista de L’isola dei famosi, nell’edizione del reality-show prevista per il 2021. Stando allo spiffero della nota fonte, quindi, trapela che Yaman sia intento a partecipare al reality-show in qualità di concorrente.


Chi condurrà L’isola dei famosi?

L’isola dei famosi 2021 non verrà, a quanto pare, condotta da Alessia Marcuzzi, e al suo posto pare essere ufficiale l’ingaggio di Ilary Blasi, che è reduce dall’addio alla conduzione del Grande fratello vip 5. Stando sempre agli ultimi rumor, L’isola dei famosi non riaprirà i battenti in Honduras, bensì in Europa, questo per via della pandemia di Coronavirus.

Chissà, quindi, cosa è in arrivo per il fedele pubblico de L’isola dei famosi.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Daydreamer: Mediaset sospende ancora una volta la soap turca

Una sospensione della messa in onda delle puntate che ha scatenato il malcontento da parte dei telespettatori

Daydreamer sta continuano a pagare le conseguenze della nuova stagione dei palinsesti Mediaset, come l’inizio di Amici 2020. Infatti i vertici Mediaset per fare spazio al talent show di Maria De Filippi sono stati costretti a intervenire…

Daydreamer: Mediaset sospende ancora una volta la soap turca Una sospensione della messa in onda delle puntate che ha scatenato il malcontento da parte dei telespettatori

Francesca Cipriani disperata in amore: “Can Yaman non risponde più ai miei messaggi!”

L’ex naufraga de L’isola dei famosi, Francesca Cipriani, ha rivelato in radio di essersi infatuata di Can Yaman, ma qualcosa tra loro è andato storto

Francesca Cipriani soffre in amore, a causa delle mancate attenzioni da parte di Can Yaman, l’attore turco protagonista della soap Daydreamer- le ali del sogno. O almeno questo è stando a quanto la sexy ex naufraga de L’isola dei famosi abruzzese…

Francesca Cipriani disperata in amore: “Can Yaman non risponde più ai miei messaggi!” L’ex naufraga de L’isola dei famosi, Francesca Cipriani, ha rivelato in radio di essersi infatuata di Can Yaman, ma qualcosa tra loro è andato storto

GF Vip 5, spunta un retroscena su Can Yaman: ecco cosa ha bloccato il suo ingresso

L’attore turco doveva essere uno dei protagonisti della Casa ma il suo cachet sarebbe stato troppo alto

Prima dell’inizio della quinta edizione del Grande Fratello Vip sono spuntate numerose voci sulla possibile partecipazione di Can Yaman. In effetti, Alfonso Signorini era intenzionato a portare l’attore turco nella casa più spiata d’Italia…

GF Vip 5, spunta un retroscena su Can Yaman: ecco cosa ha bloccato il suo ingresso L'attore turco doveva essere uno dei protagonisti della Casa ma il suo cachet sarebbe stato troppo alto