Secondo alcune nuove indiscrezioni L’isola dei famosi è in procinto di riaprire i battenti, mentre secondo un rumor il reality sarebbe destinato alla cancellazione ancora prima dell’inizio della sua preannunciata nuova edizione. In rete si apprende che la nuova edizione del reality dei naufraghi andrà in onda dopo la fine del Gf vip 5, che è stato esteso di qualche mese. Al timone dell’atteso format vi sarebbe Ilary Blasi. Ma un noto portale di informazione, intanto, fa sapere che L’isola potrebbe slittare ancora una volta, dopo una lunga pausa dai palinsesti tv. Scopriamo insieme quanto è emerso sul noto reality-show.
Isola dei Famosi 2021, Can Yaman entra nel cast? La scelta dell’attore e il motivo
L’isola dei Famosi riparte dal 2021, nel cast vecchie glorie di Uomini e Donne e Grande fratello
L’isola dei famosi confermata da Mediaset: le indiscrezioni
In rete sono emerse diverse indiscrezioni sul conto dell’attesa nuova edizione de L’isola dei famosi, la cui messa in onda è a quanto pare prevista per il prossimo nuovo anno alle porte. Le ultime anticipazioni tv ci indicano che Mediaset ha confermato nella sua rinnovata programmazione il reality dei naufraghi, la cui trasmissione avverrebbe dopo la fine del Gf vip 5, che è stato esteso fino a febbraio 2021.
Chanel Totti vittima di revenge porn: spunta un gruppo per la sua foto sexy
Il ritorno de L’isola dei famosi è atteso per la primavera 2021
Stando alle indiscrezioni benevole su L’isola dei famosi riprese da Biccy, il reality show riaprirà i battenti solo dopo la fine del Gf vip 5 e quindi poco prima dell’inizio della primavera 2021. Al timone del format è a quanto pare stata confermata Ilary Blasi, che sarebbe così riuscita a battere la super gettonata competitor Belen Rodriguez, reduce dalla conduzione della finale di Tu si que vales.
Il rumor choc su L’isola dei famosi
Oltre alle indiscrezioni benevole sul ritorno de L’isola dei famosi nei palinsesti Mediaset, in rete è emerso anche il rumor secondo cui, invece, Mediaset starebbe già pensando di cancellare la programmazione del reality atteso per i primi mesi del 2021. Il rumor in questione è stato pubblicato in rete da Davide Maggio: “Malgrado un’annunciata ufficialità e una produzione timidamente al lavoro, DavideMaggio.it può anticiparvi che Mediaset sta pensando di cancellare L’Isola dei Famosi 15 dalla stagione televisiva in corso. Le incertezze legate alla pandemia rendono la situazione particolarmente rischiosa e in quel di Cologno è allo studio un piano B. […] Due le alternative: un nuovo titolo o il rispolvero di un vecchio programma. Ebbene su Canale 5 potrebbe tornare La Fattoria, il reality show che ha debuttato nel 2004 su Italia 1 con la conduzione di Daria Bignardi e si è concluso nel 2009 con la quarta edizione affidata a Paola Perego. […] Per il nuovo reality, pare ci si voglia affidare ad Endemol”.
Non ci resta, quindi, che attendere ulteriori dettagli, per saperne di più.
Isola dei Famosi 2021, Can Yaman entra nel cast? La scelta dell’attore e il motivoL’attore turco, Can Yaman, è stato cercato dalla produzione de L’Isola dei Famosi e non solo: le ultime indiscrezioni sul sex-symbol del momentoL’isola dei Famosi riparte dal 2021, nel cast vecchie glorie di Uomini e Donne e Grande fratelloL’isola dei famosi 2021 sarà condotto da Ilary Blasi, secondo le ultime anticipazioni tv: partito il toto-nomi del cast del realityChanel Totti vittima di revenge porn: spunta un gruppo per la sua foto sexyLa figlia del campione giallorosso è stata vittima di una vergognosa chat per la foto apparsa su Gente