Pubblicato il: 19 Novembre, 2019  1208

Isola dei Famosi 2020, ecco i quattro candidati per il ruolo di inviato

La nuova edizione partirà a marzo e gli autori sono alla ricerca dell'inviato che guiderà i naufraghi

Isola dei Famosi 2020, ecco i quattro candidati per il ruolo di inviato

La nuova edizione partirà a marzo e gli autori sono alla ricerca dell'inviato che guiderà i naufraghi


La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è ancora lontana, ma gli autori sono già a lavoro per realizzare il cast. In attesa di scoprire se sarà ancora Alessia Marcuzzi la conduttrice del reality, l’attenzione si è focalizzata su chi andrà a ricoprire il ruolo di inviato. Non a caso, pare che Alvin non farà parte del programma e, dunque, lascerà il posto ad una new entry che avrà il compito di guidare i naufraghi in Honduras. Stando ai rumors, sarebbero quattro i candidati, di cui tre sono ex isolani.

Isola dei Famosi 2020: in arrivo un nuovo inviato?

Dopo ben tre partecipazioni all’Isola dei Famosi nei panni di inviato, pare che Alvin non farà parte della nuova edizione. Non a caso, gli autori del reality avrebbero in mente una totale rivoluzione stile Grande Fratello Vip, tanto che anche Alessia Marcuzzi non sarebbe stata ancora confermata e potrebbe addirittura essere sostituita. Ad ogni modo, l’inviato che guiderà i naufraghi in Honduras sarà confermato solo a ridosso dell’inizio della nuova edizione che è fissata verso la metà del mese di marzo 2020, praticamente una settimana dopo la conclusione del reality condotto da Alfonso Signorini.

Isola dei Famosi 2020, spuntano i nomi dei presunti naufraghi La nuova edizione del reality partirà nei primi mesi del 2020 con un cast che si preannuncia scoppiettante


Isola dei Famosi 2020: quattro candidati per un ruolo

Stando a quanto trapelato sul web, sarebbero ben quattro i candidati che potrebbero prendere il testimone di Alvin. Come è ormai risaputo, il ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi è sempre stato difficile da interpretare: guidare i naufraghi, spiegare le prove e cercare di mantenere l’equilibrio nel gruppo, non sono certamente una passeggiata. Per tale motivo, gli autori sarebbero alla ricerca di un personaggio tenace e in grado di gestire un cast affamato. Ed ecco che sono spuntati ben quattro candidati, di cui tre sono ex isolani.

Isola dei Famosi 2020: gli autori vogliono Ferit di Bitter Sweet nel cast? Il protagonista della soap turca sarebbe finito nel mirino della produzione che lo vorrebbe in Honduras

Stiamo parlando di Brice Martinet (secondo classificato della 10^ edizione), Rocco Siffredi (quinto classificato della 10^ edizione), Marco Maddaloni (vincitore dell’ultima edizione) e Clemente Russo (ex concorrente del Grande Fratello Vip). Stando ai rumors, sarebbe il re dei film a luci rosse ad essere in vantaggio.