Pubblicato il: 07 Dicembre, 2018  816

Isola dei Famosi 2019, tra i concorrenti spunta il nome di Fariba?

La mamma di Giulia Salemi, Fariba, potrebbe essere uno dei concorrenti dell'isola più famosa dell'Honduras

Isola dei Famosi 2019, tra i concorrenti spunta il nome di Fariba?

La mamma di Giulia Salemi, Fariba, potrebbe essere uno dei concorrenti dell'isola più famosa dell'Honduras


Il Grande Fratello Vip non è ancora terminato, ma già si iniziano a parlare dei primi gossip relativi ai concorrenti che partiranno per l’Honduras e faranno parte del cast de “L’Isola dei Famosi”. E tra i primi nominativi, di cui si è parlato anche negli articoli precedenti, spunta il nome di un personaggio che potrebbe essere, un vero e proprio, filo conduttore tra la terza edizione del programma condotto dalla Blasi e quello della Marcuzzi. Parliamo di una personalità forte che, ovunque vada, si ritrova a far “scintille”, ovvero: Fariba, la mamma di Giulia Salemi. Lei, inizialmente, pare essere contraria, ma, chissà se, alla fine, accetterà?

Isola dei Famosi 2019, news: Fariba possibile concorrente?

Una notizia che sta facendo molto discutere negli ultimi giorni è, proprio, quella relativa alla possibile partecipazione all‘Isola dei Famosi 2019 della mamma di Giulia Salemi, Fariba. La donna è stata al centro dell’attenzione mediatica, nell’ultimo periodo, e, dal canto suo, dopo la travagliata vicenda verificatasi al Grande Fratello Vip, ha replicato duramente contro il programma. Tra qualche ospitata televisiva e qualche commento su Instagram, Fariba sta diventando un vero e proprio personaggio e, ora, potrebbe essere anche una dei concorrenti del programma condotto da Alessia Marcuzzi.

News Isola dei Famosi 2019: Fariba al centro del gossip italiano


La madre di Giulia Salemi è al centro del gossip nazionale, in particolar modo, per la vicenda relativa al Grande Fratello Vip. Molteplici sono state le discussioni nate sia sul web che sul piccolo schermo, dalle quali, ancora, non si riesce a evincere con chiarezza l’esatta dinamica di come siano andate le cose. La stessa avrebbe affermato di aver ricevuto la proposta di partecipare all’Isola dei Famosi 2019, ma, inizialmente, pare che lei abbia rifiutato. Ora, la notizia sembra destare scalpore e sembrerebbe che lei possa essere una papabile concorrente. Sarà così?

Isola dei Famosi 2019, concorrenti: Giulia impedirà a mamma Fariba di parteciparvi?

Recentemente, Fariba avrebbe dichiarato che la possibilità di partecipare all‘Isola dei Famosi 2019 potrebbe anche andare bene. Questa, ovviamente, non è una risposta certa, perché, forse, dovrà ancora meditare la risposta o dovrà dar conto a sua figlia che, nel frattempo, le ha chiesto pubblicamente di farsi da parte. Tale occasione sarebbe nata, proprio, da quanto accaduto al GF Vip e, quindi, sui riflettori che si sono accesi sulla mamma di Giulia Salemi. Sicuramente, la sua presenza in Honduras porterà un po’ di scompiglio tra le dinamiche dei naufraghi, ma staremo a vedere se sarà davvero così.

Giulia impedirà alla madre di partecipare all‘Isola dei Famosi 2019 o mamma Fariba accetterà non tenendo conto delle volontà della figlia? Chissà? Lo scopriremo molto presto.