Aggiornato al: 14 Novembre, 2018  984

Isola dei Famosi 2019, svelato l’inviato ufficiale e i primi concorrenti

Il reality show avventuriero si prepara alla nuova edizione che vedrà un nuovo inviato al posto di Stefano De Martino

Isola dei Famosi 2019, svelato l’inviato ufficiale e i primi concorrenti

Il reality show avventuriero si prepara alla nuova edizione che vedrà un nuovo inviato al posto di Stefano De Martino


La nuova edizione dell’Isola dei Famosi si avvicina e gli autori sono nel bel mezzo della realizzazione del cast. Uno dei temi caldi della nuova isola è l’inviato che si collegherà direttamente dall’Honduras. Dopo l’addio di Stefano De Martino si pensava all’arrivo di Francesco Arca, il quale era stato accostato al reality show per diverse settimane. In realtà, non sarà lui a sostituire il ballerino, bensì un ex inviato del programma. Intanto, spuntano anche i primi nomi dei possibili naufraghi.

Isola dei Famosi 2019, ecco chi è il nuovo inviato

Nel corso dell’estate 2018, Stefano De Martino ha fatto sapere che non sarà più l’inviato dell’Isola dei Famosi poichè impegnato in un altro progetto lavorativo. Per i mesi successivi, non si è fatto altro che parlare del suo possibile sostituto. Dopo numerosi nomi, era spuntato quello di Francesco Arca, il quale sembrava oramai l’inviato ufficiale della nuova edizione. Tuttavia, non sarà così. Nonostante l’attore sia stato accostato al reality per diverse settimane, non sarà lui a sostituire il ballerino napoletano, in quanto ci sarà il ritorno di Alvin.

Isola dei Famosi 2019, parte il toto-concorrenti


Non a caso, gli autori hanno deciso di fare un passo indietro e richiamare l’ex conduttore di Bring The Noise. Il suo lavoro all’Isola dei Famosi 10 fu davvero eccezionale, motivo per cui sarebbe stato indicato come il personaggio più adatto alla nuova stagione. Trovato finalmente l’inviato dell’Honduras, gli autori dell’Isola dei Famosi sono alla ricerca dei prossimi naufraghi. I nomi in lizza sono davvero tanti, ma qualcuno sembrerebbe avere più chance di partecipare (anche perché garantirebbe ottimi ascolti ad Alessia Marcuzzi).

Isola dei Famosi 2019, dal Grande Fratello Vip in arrivo Giulia De Lellis e Ignazio Moser

Uno dei primi nomi spuntati sul web è quello di Giulia De Lellis, ritornata alla ribalta per la sua storia d’amore con il cantante Irama. L’ex gieffina pare essere stata contattata dagli autori del reality, i quale sembrerebbero decisi a portarla in Honduras. Voci di corridoio vedrebbero come possibile concorrente anche Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il Ken umano. Non da meno è l’altro ex gieffino Ignazio Moser che sarebbe stato contattato dagli autori per partecipare alla nuova stagione.

Insomma, i primi nomi ci sono e siamo certi che anche i prossimi non deluderanno le aspettative degli appassionati del reality!