Pubblicato il: 11 Marzo, 2019  650

Isola dei Famosi 2019, svelato il vero motivo del ritiro di Ghezzal

L'ex calciatore ha deciso di abbandonare il gioco perché avrebbe sentito la mancanza della sua famiglia

Isola dei Famosi 2019, svelato il vero motivo del ritiro di Ghezzal

L'ex calciatore ha deciso di abbandonare il gioco perché avrebbe sentito la mancanza della sua famiglia


Nelle ultime ore, la pagina Instagram dell’Isola dei Famosi 2019 ha ufficializzato il ritiro dal gioco di Ghezzal. Un abbandono davvero inaspettato che ha fatto sorgere prontamente molti dubbi, visto che il ragazzo stava iniziando a perdere la calma nei confronti di Luca Vismara. Tutto è accaduto durante una notte, quando l’algerino avrebbe deciso di ritornare a casa senza pensarci due volte. Sul portale del reality show si parla di un ritiro dettato dalla nostalgia della famiglia.

Isola dei Famosi 2019, ecco perché Ghezzal si è ritirato

L’avventura di Ghezzal all’Isola dei Famosi 2019 è finita in anticipo e in modo del tutto inaspettato. L’ex calciatore, infatti, si era fatto notare molto nelle ultime settimane per via dei litigi con Luca Vismara e Marina La Rosa. In particolare, l’algerino si era scagliato duramente contro l’ex allievo di Amici ed era arrivato persino ad un pericoloso faccia a faccia con lui. Per tale motivo, in molti hanno pensato che il suo addio al reality fosse scaturito dai suoi ultimi atteggiamenti. In realtà, il portale del programma ha rivelato che il motivo è un altro.

Isola dei Famosi 2019, Soleil Sorge e Ghezzal a rischio espulsione Il clima in Honduras è sempre più teso e nuovi pesantissime discussioni hanno animato l'ultima notte


Isola dei Famosi 2019, Ghezzal ha davvero abbandona per nostalgia della famiglia?

Ghezzal avrebbe cominciato a sentire forte la mancanza della famiglia, tanto da decidere di lasciare anzitempo l’Honduras. La scelta sarebbe maturata durante gli ultimi giorni quando avrebbe capito di non poter più rimanere nel reality. Sebbene il portale dell’Isola dei Famosi 2019 abbia parlato di nostalgia di casa e della famiglia, in molti pensano che il motivo del suo ritiro sia un altro. Alcuni dettagli fanno pensare che dietro all’improvviso abbandono dell’algerino ci sia il duro confronto con Luca Vismara.

Isola dei Famosi 2019, caso Riccardo Fogli: Mediaset licenzia capo-progetto e autori Dopo quanto successo nel corso della puntata di lunedì del reality show di Canale 5, Mediaset ha preso seri provvedimenti

Isola dei Famosi news: dietro il ritiro, potrebbe esserci la violenta lite con Luca Vismara

Non a caso, Ghezzal sembrava aver perso completamente la calma negli ultimi giorni di permanenza in Honduras. In un’occasione, soprattutto, era ritrovato faccia a faccia con l’ex allievo di Amici, intimorendolo e facendolo addirittura piangere. Luca Vismara, infatti, ha dichiarato di essere stato provocato dall’ex calciatore per un giorno intero. Comportamento davvero inaccettabile per alcuni telespettatori, i quali hanno parlato persino di un atto di vero e proprio bullismo commesso dall’algerino ai danni di un ragazzo più giovane e inesperto.

Isola dei Famosi 2019, Soleil e Jeremias esagerano: autori infuriati Jeremias e Soleil hanno passato una giornata a Isla Bonita facendo arrabbiare la produzione in Honduras

In virtù di ciò, qualcuno sostiene che il ritiro dell’ex calciatore sia arrivato sotto consiglio della produzione, già fortemente criticata per l’affaire Riccardo Fogli e desiderosa di non ricevere altre polemiche.