Aggiornato al: 23 Marzo, 2019  683

Isola dei Famosi 2019, svelato il nome del possibile vincitore

Il reality si avvicina alla conclusione e c'è grande curiosità di scoprire il vincitore dell'edizione.

Isola dei Famosi 2019, svelato il nome del possibile vincitore

Il reality si avvicina alla conclusione e c'è grande curiosità di scoprire il vincitore dell'edizione.


Mancano ormai poche puntate alla fine dell’Isola dei Famosi 2019 e tutti si domandano chi potrebbe essere il vincitore di questa edizione. I concorrenti favoriti alla vittoria sarebbero tre, ma naturalmente soltanto uno dovrà avere la meglio sugli altri per forza di cose. Sui sondaggi del web è emerso che Sarah AltobelloMarco Maddaloni e Aaron Nielsen sarebbero i candidati principali a portarsi a casa il titolo. Soleil Sorgè, invece, che è arrivata sino alla fine a suon di vittore leader, sarebbe quella meno amata dal pubblico.

Isola dei Famosi 2019: chi vincerà questa edizione?

L’edizione in corso dell’Isola dei Famosi è ormai giunta al capolinea, in quanto tra pochi giorni ci sarà l’attesissima finale che decreterà il vincitore. I naufraghi in gioco sono ancora molti, esattamente dieci se si contano anche i due impegnati nell’Isola che non c’è. Tuttavia, durante la semifinale, il numero dei partecipanti dovrebbe essere ridotto di tre unità. Non a caso, uno verrà eliminato dal tele-voto tra Marina La Rosa e Luca Vismara; un altro dal tele-voto tra Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni; un altro ancora dall’eliminazione a sorpresa della serata. Si pensa, dunque, che la finale sarà composta da sette naufraghi a patto che non ci siano altri colpi di scena come eliminazioni lampo o novità sul “cocco d’oro”.

Isola dei famosi 2019: grave lutto per Maddaloni, potrebbe ritirarsi dal reality Marco Maddaloni potrebbe ritirarsi dopo la notizia della morte della nonna paterna avvenuta nelle ultime ore


Isola dei Famosi 2019: tre candidati alla vittoria finale!

Stando ai sondaggi emersi sul web, sarebbero tre i naufraghi candidati alla vittoria finale. Stiamo parlando di Sarah Altobello, Marco Maddaloni e Aaron Nielsen. La prima si è guadagnata l’affetto dei telespettatori grazie alla sua simpatia e genuinità; il secondo, dopo una fase di reality piuttosto criticata, è ritornato il concorrente dell’inizio ovvero tenace e combattivo che piace ai fan; il terzo, seppur non incisivo nei dibattiti della Palapa, non ha mai mancato di rispetto a nessuno, fatto che è piaciuto molto a gran parte dei telespettatori.

Isola dei Famosi, Giampaolo Celli sbugiarda Riccardo Fogli: emerge una nuova verità Perché Fogli ha negato di conoscere il presunto amante della moglie Karin Trentini? Celli smentisce la versione del cantante

Tra i tre potrebbe essere proprio il figlio di Brigitte Nielsen a spuntarla, in quanto sarebbe leggermente favorito rispetto agli altri. Per quanto riguarda Soleil Sorgè, che ha rotto gli equilibri fin dal suo arrivo in Honduras, la vittoria sarebbe lontana anni luce secondo i sondaggi del web. Tuttavia, l’Isola dei Famosi ci ha dimostrato di poter cambiare tutte le percezioni iniziali.