Pubblicato il: 23 Dicembre, 2018  427

Isola dei Famosi 2019, svelati i primi tre concorrenti della nuova edizione

La nuova edizione del reality sta per tornare e sul web sono emersi i primi tre nomi che sbarcheranno in Honduras

Isola dei Famosi 2019, svelati i primi tre concorrenti della nuova edizione

La nuova edizione del reality sta per tornare e sul web sono emersi i primi tre nomi che sbarcheranno in Honduras


A gennaio 2019 torna l’Isola dei Famosi con una nuova edizione che si preannuncia imperdibile. Dalle voci emerse nelle ultime settimane, il cast a cui stanno lavorando gli autori sarà davvero ricco di sorprese. Stando ai rumors, ben 3 concorrenti sarebbero pronti a sbarcare in Honduras. Uno di questi sembrerebbe essere Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex tentatore di Temptation Island Vip. Il ragazzo ha fatto intendere in una storia di Instagram che ci sarà.

Isola dei Famosi 2019, Nicolò Ferrari prossimo naufrago

La ricerca degli autori dell’Isola dei Famosi ai naufraghi della nuova edizione continua senza tregua. Mentre si fa sempre più insistente il toto-nomi dei possibili concorrenti, nelle ultime ore pare essere arrivata la prima conferma dell’edizione che sta per arrivare. A sbarcare in Honduras potrebbe essere Nicolò Ferrari, meglio conosciuto come ex corteggiatore di Uomini e Donne (corteggiava la tronista Nilufar Addati) ed ex tentatore della prima edizione di Temptation Island Vip.

Isola dei Famosi news, Nicolò Ferrari prossimo naufrago?


Il ragazzo, non a caso, ha fatto una storia di recente su Instagram annunciando che presto farà parte di un nuovo programma televisivo che andrà in onda a breve. Alla domanda di un suo fan che gli chiedeva se avesse qualche nuovo progetto a breve, Nicolò Ferrari ha affermato: “Prossima esperienza a brevissimo. Manca meno di un mese. Sarà molto lunga e sto un po’ in ansia. Reggere l’isolamento e convivere con persone che non conosci non è cosa facile ma ce la farò”.

News Isola dei Famosi, confermati due nuovi naufraghi?

Come ogni anno, il toto-nomi per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi impazza ma qualche concorrente sarebbe davvero vicino alla partecipazione. Uno, in particolare, sembrerebbe essere Gianfranco Vissani, cuoco, gastronomo, scrittore, ristoratore, critico gastronomico e anche conduttore televisivo italiano. Stando ai rumors, gli autori avrebbero già trovato l’accordo con lo chef che pare aver accettato la presunta proposta. Così come Marina La Rosa, ricordata meglio come la gatta morta della prima storica edizione del Grande Fratello.

La ragazza, ormai donna, è tornata in tv per alcune interviste e sarebbe pronta a catapultarsi in una nuova avventura che la lancerà nuovamente nel mondo dello spettacolo.