Aggiornato al: 29 Gennaio, 2019  725

Isola dei Famosi 2019: squalifica per un naufrago, ritorno di Francesco Monte?

Uno dei naufraghi potrebbe essere squalificato nella prossima puntata per comportamenti pregressi.

Isola dei Famosi 2019: squalifica per un naufrago, ritorno di Francesco Monte?

Uno dei naufraghi potrebbe essere squalificato nella prossima puntata per comportamenti pregressi.


La prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 si preannuncia più scoppiettante che mai. Stando a quanto dichiarato da Alvin nel corso dell’ultimo day time, uno dei naufraghi dovrà chiarire la sua posizione riguardo alcune affermazioni fatte prima di sbarcare in Honduras. Il concorrente in questione sembrerebbe essere John Vitale, uno dei preferiti di Saranno Isolani che potrebbe rischiare la squalifica. Nel frattempo, le voci del web parlerebbero anche del possibile ritorno di Francesco Monte.

Isola dei Famosi 2019: John Vitale squalificato dal gioco?

Non è passata nemmeno una settimana dall’inizio dell’Isola dei Famosi 2019 che un concorrente sarebbe già a rischio squalifica. Stando ai rumors, si tratterebbe di John Vitale a causa di alcune affermazione che fece prima di sbarcare in Honduras. Il ragazzo è attualmente al tele-voto con gli altri finalisti di Saranno Isolani e, prima delle voci, sembrava ad un passo dal diventare un naufrago a tutti gli effetti. A testimoniarlo sono i sondaggi sul web che lo vedevano in vantaggio rispetto ai suoi colleghi. Tuttavia, in queste ore sono apparse alcune frasi che John fece contro Barbara d’Urso. Il ragazzo pare aver insultato la conduttrice di Pomeriggio 5, usando espressioni piuttosto forti. Per tale motivo, gli autori starebbero pensando alla sua squalifica per comportamenti pregressi. Sta di fatto che il confronto che ci sarà nel prossimo appuntamento potrebbe salvare l’aspirante naufrago.

Isola dei Famosi 2019: Francesco Monte ritorna nel reality?


Nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2019 potrebbe esserci un altro clamoroso colpo di scena. Come rivelato da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, il canna-gate dell’anno precedente ha avuto una significativa svolta: Francesco Monte ha denunciato Eva Henger per quanto accaduto nella scorsa edizione. In virtù di ciò, l’ex gieffino potrebbe essere ospite da Alessia Marcuzzi per spiegare cosa sta succedendo in questi giorni. Tuttavia, non si ha la certezza che la presenza di Monte avvenga già nella seconda puntata.

Qualcuno ha ipotizzato che gli autori abbiano preferito affrontare l’argomento direttamente nella puntata di domenica 3 febbraio 2019.