Pubblicato il: 15 Giugno, 2018  19205

Isola dei Famosi 2019: spuntano già i primi due concorrenti

Sebbene il reality si sia concluso da poco, gli autori sarebbero già alla ricerca dei nuovi naufraghi

Isola dei Famosi 2019: spuntano già i primi due concorrenti

Sebbene il reality si sia concluso da poco, gli autori sarebbero già alla ricerca dei nuovi naufraghi


La 13^ edizione dell’Isola dei Famosi sarà ricordata soprattutto per i tantissimi problemi che la produzione ha dovuto affrontare per tutta la durata del reality. In virtù di ciò, la voglia di riscatto è davvero molto forte e avrebbe spinto gli autori a mettersi già all’opera per la nuova stagione. Stando ai rumors trapelati dal web, alcuni possibili concorrenti sarebbero stati già accostati al reality. Tra questi, potrebbero esserci anche coloro che hanno dovuto ritirarsi in passato.

Isola dei Famosi 2019: la voglia di riscatto degli autori

L’obiettivo principale della prossima edizione dell’Isola dei Famosi sarà di dimenticare il prima possibile i passi falsi di quella precedente. Non a caso, il canna-gate, le presunte scorrettezze nelle prove e di conseguenza quelle delle votazioni hanno messo in difficoltà l’intero proseguimento del reality che ad ogni puntata ha dovuto dedicare spazio a tutto ciò. Per tali ragioni, la prossima edizione avrà come prima missione quella di riscattare la passata stagione, e come seconda quella di proporre un cast vario e pronto ad un’avventura così ardua. Uno degli obiettivi principali sarà anche quello di evitare i ritiri che, durante l’edizione precedente, sono stati davvero tanti. Si punterà su concorrenti vogliosi e determinati di portare al termine il percorso.

Isola dei Famosi 2019: i possibili concorrenti della nuova edizione!


Sebbene la nuova edizione dell’Isola dei Famosi è abbastanza lontana, alcuni rumors hanno ipotizzato già la presenza di alcuni concorrenti. Uno su tutti è Alberto Mezzetti, neo vincitore del Grande Fratello. Il giovane ragazzo, ribattezzato il Tarzan del reality per via del suo aspetto e stile di vita, non ha nascosto la voglia di partire per l’Honduras. Alberto si è praticamente candidato al ruolo di naufrago della prossima edizione e la produzione potrebbe essere intenzionata a prenderlo in considerazione. Un secondo possibile concorrente potrebbe essere Giucas Casella. Come ricordiamo, l’illusionista si ritirò dalla passata stagione per un infortunio, anche se la sua voglia di continuare era tanta. Giucas ha fatto richiesta di partecipare almeno alla nuova edizione per avere la sua rivincita e pare che la produzione sia pronta ad accontentarlo.

E a voi, piacerebbe vederli all’Isola dei Famosi?