Aggiornato al: 25 Marzo, 2019  802

Isola dei Famosi 2019: Soleil Sorge vuole imitare Raz Degan?

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne starebbe imitando l'ex vincitore del reality Raz Degan

Isola dei Famosi 2019: Soleil Sorge vuole imitare Raz Degan?

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne starebbe imitando l'ex vincitore del reality Raz Degan


Le dinamiche all’Isola dei Famosi 2019 sono più chiare che mai. Soleil Sorgè è riuscita a farsi terra bruciata intorno ed è finita per rimanere sola con Riccardo Fogli, suo fedele alleato. Non a caso, anche Sarah Altobello che si era avvicinata a lei nell’ultima settimana ha fatto un netto passo indietro dopo che ha scoperto la vera indole della ragazza. Non a caso, per molti telespettatori, la Sorge starebbe imitando Raz Degan, che in passato è stato vincitore del reality show e che tuttavia, a differenza di Soleil, era amatissimo dal pubblico.

Isola dei Famosi 2019, Soleil Sorgè allontana tutti!

Da quando è entrata a far parte dell’Isola dei Famosi 2019, Soleil Sorgè ha spezzato tutti gli equilibri e si è messa in evidenza per il suo comportamento piuttosto discutibile. In breve tempo, la ragazza si è fatta terra bruciata intorno, litigando praticamente con tutti ma vincendo allo stesso tempo le ultime sfide leader del programma. Forte di ciò, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è mai finita in nomination e ha potuto dettare ordini ad ogni compagno d’avventura. I suoi modi di fare, però, sono stati fortemente criticati tanto che anche Sarah Altobello ha deciso di non avere più nulla a che fare con lei.

Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez non sopporta Soleil Sorge: “Sta recitando” Guai in famiglia per i Rodriguez, visto che a quanto pare la sorella di Jeremias non sopporta la nuova ragazza del fratello


Isola dei Famosi 2019, l’ex corteggiatrice vuole imitare Raz Degan?

Insomma, a pochi passi dalla finale, la ragazza avrebbe solo l’appoggio di Riccardo Fogli, il quale ha dichiarato più volte di essere un suo “fedele”. Tuttavia, la ragazza avrebbe una strategia ben precisa in testa. I modi di fare di Soleil Sorge sono stati fortemente criticati dai suoi stessi compagni d’avventura e pure dai telespettatori da casa che non vedono l’ora che vada in nomination per eliminarla. Tuttavia, pare che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne starebbe imitando un altro concorrente molto amato nel corso delle ultime edizioni del reality. Stiamo parlando di Raz Degan.

Isola dei Famosi 2019, Soleil e Jeremias esagerano: autori infuriati Jeremias e Soleil hanno passato una giornata a Isla Bonita facendo arrabbiare la produzione in Honduras

Anche Raz, infatti, si ritrovò solo per tutto il periodo in Honduras e finì per litigare con molti compagni. Il risultato di quell’edizione fu sorprendente, in quanto il modello portò a casa una vittoria schiacciante. In virtù di ciò, la Sorge starebbe seguendo le stesse orme dell’ex vincitore con l’idea di aver fatto colpo sul pubblico italiano. Secondo i sondaggi però, le aspettative della ragazza potrebbero essere clamorosamente deluse.