Aggiornato al: 04 Gennaio, 2019  541

Isola dei Famosi 2019: ecco i naufraghi, gli opinionisti e l’inviato di quest’anno

Il reality show si prepara a partire e finalmente sembrerebbe aver completato il cast che sbarcherà in Honduras

Isola dei Famosi 2019: ecco i naufraghi, gli opinionisti e l’inviato di quest’anno

Il reality show si prepara a partire e finalmente sembrerebbe aver completato il cast che sbarcherà in Honduras


La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è pronta a partire su canale 5 il 24 gennaio 2019. Dopo numerosi voci riguardo il cast, pare che quest’ultimo sia finalmente completo. Gran parte dei naufraghi sono stati confermati e gli ultimi che mancano all’appello sarebbero attualmente in trattativa con la produzione. Anche l’inviato sembrerebbe essere stato ufficializzato: si tratta di un ex vincitore del Grande Fratello Vip. In più, ci sono grosse novità anche per quanto riguarda gli opinionisti di questa edizione.

Isola dei Famosi 2019: noti i nomi di conduttrice, opinionisti e inviato

Manca poco all’inizio dell’Isola dei Famosi 2019 che debutterà in prima serata il 24 gennaio 2019. Sarà un’edizione molto importante per gli autori che vogliono riscattare la deludente stagione dello scorso anno. Con lo stesso intento, pure la conduttrice che anche quest’anno sarà Alessia Marcuzzi, la quale cercherà di dimenticare gli eventi del canna-gate. Nel ruolo di opinionista ci potrebbe essere una new entry: si parla di Alda D’Eusanio che dovrebbe essere affiancata da un’altra voce.

Isola dei Famosi news, ci sarà anche Belen Rodriguez?


Quest’ultima, tuttavia, non è stata ancora svelata. Le voci parlano di una tra Alba Parietti e Belen Rodriguez, ma anche Stefano De Martino non sarebbe escluso. Per quanto riguardo l’inviato di quest’anno sembrerebbe essere ufficiale il nome di Daniele Bossari. L’ex vincitore del Grande Fratello Vip avrebbe battuto la concorrenza di Walter Nudo e sarebbe pronto alla nuova avventura. Gli autori dell’Isola dei Famosi 2019 continuano a lavorare per aggiungere gli ultimi naufraghi al cast.

News Isola dei Famosi, svelata anche una parte del cast

Molti di questi, infatti, sarebbero stati confermati da numerose voci di corridoio. Tra i concorrenti che partiranno per l’Honduras dovrebbero esserci Riccardo Fogli, Paolo Brosio e Alvin, il quale tornerà nel reality direttamente nei panni di naufrago dopo l’esperienza da inviato. Pare che ci sarà spazio anche per Taylor Mega e la sosia italiana di Melania Trump, Sarah Altobello. Vicino alla conferma ci sarebbe anche il judoka Marco Maddaloni e l’ex concorrente di Amici Luca Vismara.  Infine, nel cast ci potrebbe essere anche un ex bomber della Serie A e un altro sosia di un calciatore molto famoso.

Per quanto riguarda il primo si parla di Marco Del Vecchio, ex centroavanti della Roma e della nazionale italiana; per il secondo, invece, si parla del sosia di Cristiano Ronaldo che ha già fatto diverse apparizioni televisive.