Aggiornato al: 13 Febbraio, 2018  2813

Isola dei Famosi 2018, riavvicinamento tra Francesco e Cecilia? Ignazio riceve un tapiro

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez hanno ripreso a sentirsi e la reazione di Ignazio Moser non si è fatta attendere

Isola dei Famosi 2018, riavvicinamento tra Francesco e Cecilia? Ignazio riceve un tapiro

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez hanno ripreso a sentirsi e la reazione di Ignazio Moser non si è fatta attendere


Come spesso succede, il gossip riguardante un reality show, in questo caso l’Isola dei Famosi 2018, si è trasferito fuori dal reality, in Italia, dove Francesco Monte ha deciso di tornare anzitempo per rispondere alle accuse della collega Eva Henger. E s è parlato solo di queste accuse (detenzione e consumo di stupefacenti, nella fattispecie marijuana) fino a quanto Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, incaricato di consegnare un tapiro a Monte, non ha incontrato il bel tronista… sotto casa della sua ex Cecilia! Di qui la rabbia e lo sfogo dell’attuale fidanzato di lei, Ignazio Moser.

Isola dei Famosi 2018, Francesco e Cecilia nuovamente insieme?

“Ciao a tutti, non sono abituato a scrivere questi post ma visti i vostri messaggi ci tengo a fare chiarezza. Sabato, durante le “Chicche di gossip” passa un servizio in cui viene fatto intendere che ci sia maretta tra me e Cecilia solo perché non sono andato insieme a lei a un evento legato al Festival di Sanremo” ha esordito Ignazio Moser su Instagram, smentendo ogni voce di crisi con la sua Cecilia Rodriguez, della quale è innamoratissimo. E lei altrettanto, come l’ex ciclista ci tiene a ribadire.

Isola dei Famosi 2018, la reazione piccata di Ignazio Moser


Ma il pezzo più interessante è quello in cui Moser spiega la verità sull’avvistamento (presunto) di Francesco e Cecilia assieme: “Non so e nemmeno mi interessa sapere cosa ci facesse il signor Monte lì sotto (sotto casa di Cecilia) e soprattutto perché con tante zone di Milano Striscia la Notizia sia riuscita a intercettarlo solo lì… provate a chiederglielo! Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per andare a cena con lei! Quindi tranquilli, tutto sotto controllo”, conclude l’ex protagonista del Grande Fratello Vip.

Isola dei Famosi 2018, l’ex ciclista trentino riceve un tapiro

Queste spiegazioni, tuttavia, non gli hanno evitato di ricevere un bel tapiro da Striscia la Notizia, con Valerio Staffelli che gli ha paventato le corna. Va detto che il ragazzo ha preso la cosa con molta sportività, proprio come fatto ieri da Francesco Monte, pur ribadendo che Cecilia è stata con lui per tutto il tempo (cosa che tra l’altro si vede anche dai social, su cui si vede come assieme alla coppia si trovi anche il fratello di lei, Jeremias Rodriguez). Insomma, tutto fumo e niente arrosto! Oppure no?! Diteci la vostra!