Aggiornato al: 05 Aprile, 2018  8360

Isola dei Famosi 2018: l’ex tronista Elga Enardu si scaglia contro Bianca Atzei

Lo sfogo è avvenuto sul social Instagram, dove la bella sarda ha usato parole pesanti contro la cantante

Isola dei Famosi 2018: l’ex tronista Elga Enardu si scaglia contro Bianca Atzei

Lo sfogo è avvenuto sul social Instagram, dove la bella sarda ha usato parole pesanti contro la cantante


Bianca Atzei è stata senza dubbio una delle naufraghe più chiacchierate e contestate dell’ultima puntata andata in onda martedì scorso, 3 aprile 2018. E non solo i naufraghi in studio si sono scagliati contro la cantante sarda, ma anche gli utenti dei social, che si sono scatenati su Instagram e Facebook. Tra questi, anche una famosa ex tronista di Uomini e Donne, Elga Enardu, che non si è assolutamente risparmiata, dando alla Atzei addirittura della “mer*a”, oltre che della falsa. Ma perché tanto astio?

Isola dei Famosi 2018, l’ex tronista Elga Enardu furiosa su IG

La cosa è tanto più strana perché durante il Festival di Sanremo dello scorso anno, l’edizione 2017, a quanto pare Bianca Atzei ed Elga Enardu (originarie della stessa zona della Sardegna) erano buone amiche, al punto che, sempre su Instagram, Elga tifava per la Atzei, che ai tempi era ancora fidanzata con il pilota di moto Max Biaggi, cui aveva dedicato la canzone del Festival “Ora esisti solo tu”. Tuttavia tra le due deve essere successo, altrimenti proprio non si spiegano le parole così dure della ex tronista.

Isola dei Famosi 2018, parole forti contro Bianca Atzei


Elga Enardu, che da poco ha sposato il suo Diego Daddi, conosciuto ai tempi del programma di Maria De Filippi, nelle stories di Instagram ha commenta quanto stava accadendo all’Isola dei Famosi 2018 inquadrando lo schermo della televisione sintonizzato sul reality show di Canale 5 e tuonando: “Questa non doveva fare la cantante doveva fare l’attrice. Da premio Oscar anzi neanche perché è un’ora che piange e non si vedono neanche le lacrime, ma vai a casa”. Ma non è finita qui, perché il peggio doveva ancora venire!

Isola dei Famosi 2018, cos’è successo tra le due ex amiche?

Ecco come ha continuato il suo sfogo la sorella gemella di Serena Enardu: “È proprio curioso vedere questo programma quando conosci una persona e ti rendi conto di quanto a casa arrivino delle persone in modo completamente diverso da quello che sono. Perché sei indifendibile! Ma una persona non si sa difendere. Ti stai arrampicando sugli specchi. Porella. Tu sei una m..da è ufficiale, non avevo dubbi!”. Parole davvero durissime, cui non sono seguite spiegazioni del perché di tanto astio all’apparenza esagerato.

E chissà, magari molto presto sarà la stessa Elga a spiegarlo, magari ospite nel salotto di Barbara D’Urso!