Aggiornato al: 27 Marzo, 2018  6469

Isola dei Famosi 2018, dietro il corna-gate c’è sempre la Henger?

Piovono accuse all'ex attrice a luci rosse, che da parte sua si difende a spada tratta

Isola dei Famosi 2018, dietro il corna-gate c’è sempre la Henger?

Piovono accuse all'ex attrice a luci rosse, che da parte sua si difende a spada tratta


Su Instagram Eva Henger è costantemente sulla bocca di tutti, non solo di chi la difende a spada tratta per tutto quello che ha fatto a Francesco Monte, che a causa sua si è trovato nelle condizioni di dover abbandonare l’Isola dei Famosi 2018, ma anche di chi continua ad accusarla sia per il canna-gate che per uno scandalo più recente, il cosiddetto corna-gate che vede coinvolti due naufraghi che pare abbiano amoreggiato nei primi giorni in Honduras. Ma la Henger sostiene di non c’entrare nulla… almeno in questo caso!

Isola dei Famosi 2018, il corna-gate è colpa della Henger?

Va detto che il corna-gate è stato scatenato dalla rivista Chi di Alfonso Signorini. “Tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione dell’Isola dei famosi ce n’è uno che non è ancora saltato fuori” si legge sul giornale. “Pare che tra due naufraghi, occupatissimi sentimentalmente in Italia, durante la permanenza in Honduras sia scattata, di notte, una piccola luce di passione. La scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere. Quasi…”. Insomma, ancor prima che il reality show avesse inizio, qualcuno si sarebbe dato da fare.

Isola dei Famosi 2018, le dichiarazioni di Eva


Naufraghi impegnati, a quanto pare, che secondo molti corrisponderebbero ad Amaurys Perez e Cecilia Capriotti.  E c’è anche chi accusa Eva Henger di aver messo proprio lei in circolazione il gossip sul corna-gate. Ma l’ex attrice a luci rosse ungherese si è difesa a spada tratta, spiegando che lei si è limitata a commentare la cosa da Signorini solo quando la notizia era già di dominio pubblico. E tra l’altro, a suo dire, lei l’avrebbe smentita.  Ma come, si chiede qualcuno, se proprio lei ha fornito dettagli sull’identità dei naufraghi coinvolti?

Isola dei Famosi 2018, l’ex naufraga si difende a spada tratta

La notizia era uscita una settimana prima su Chi, perciò non potevo essere io a dare questa notizia”, ha dichiarato su Instagram l’ex naufraga, che non ce la fa più a essere continuamente accusata di ogni cosaOra basta dare la colpa per tutto a me. Io quando dico una cosa ci metto la faccia come sempre ho fatto. Ho sempre detto che non era vera e la moglie di Amaurys mi ha anche ringraziato” ha tuonato Eva Henger, tirando in ballo Angela Rende, molto provata dalla vicenda che vede coinvolto il marito.