Pubblicato il: 09 Aprile, 2018  3079

Svaligiata la Casa del Grande Fratello

I ladri sono entrati nella Casa più spiata d'Italia e hanno portato via quasi tutto

Svaligiata la Casa del Grande Fratello

I ladri sono entrati nella Casa più spiata d'Italia e hanno portato via quasi tutto


Mancano pochissimi giorni all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Nip, la quindicesima dopo quella di due anni fa, vinta da Federica Lepanto, ed ecco che è successo qualcosa di davvero incredibile, che sta facendo il giro del web. A quanto pare nella notte dei ladri si sono introdotti all’interno della Casa più spiata d’Italia e hanno rubato moltissime cose, dal mobilio ai televisori e agli elettrodomestici; un bottino di tutto rispetto, insomma, e un furto che avviene nel momento peggiore.

Grande Fratello, furto nella casa

Manca infatti pochissimo alla nuova edizione del Grande Fratello di Barbara D’Urso, che torna al timone del reality show più longevo della televisione italiana dopo aver lasciato anni fa il timone alla collega Alessia Marcuzzi. Riusciranno gli autori a fare in modo che la Casa sia perfettamente arredata in tempo per la prima puntata – che come sempre andrà in onda in diretta su Canale 5, in prima serata, ogni lunedì sera – oppure saranno costretti a rimandare un esordio di programma tra i più attesi di sempre?

Grande Fratello, i ladri hanno portato via mobili ed elettrodomestici

Come si legge sul quotidiano Il Mattino, qualcuno deve aver pensato – con giusta casa, visto che effettivamente è così – che la Casa più spiata d’Italia potesse costituire un ottimo ricettacolo di mobili e oggetti da prendere e rivendere. Dunque i ladri si sono introdotti nottetempo all’interno e hanno portato via parecchie cose. La prima puntata del nuovo Grande Fratello di Barbara D’Urso andrà in onda il 17 aprile, ragion per cui si devono recuperare, nell’ordine:  puff, sedie a sdraio, frigoriferi, piani cottura, divano e specchiera.


Grande Fratello, l’allarme non ha funzionato

Fatta eccezione per un allarme che a quanto pare non ha fatto correttamente il suo dovere, non c’erano misure di sicurezza straordinarie attorno alla Casa di Cinecittà: ovviamente le telecamere erano spente e i sorveglianti che normalmente sono schierati quando il reality show è in corso non ci sono, soprattutto di notte. Insomma, il lavoro dei ladri è stato facile e indolore, ma i carabinieri sono già sulle tracce dei possibili colpevoli; presto, speriamo, potremo darvi ulteriori dettagli sulla vicenda. Soprattutto sapremo se il reality è destinato a slittare oppure no!