Pubblicato il: 09 Febbraio, 2024  3406

Sergio D’Ottavi rovina i piano di Greta Rossetti e degli autori? Scatta la censura

L'imprenditore non si è mostrato d'accordo con il modo di fare dell'ex tentatrice nella casa: ecco le sue parole

Sergio D’Ottavi rovina i piano di Greta Rossetti e degli autori? Scatta la censura

L'imprenditore non si è mostrato d'accordo con il modo di fare dell'ex tentatrice nella casa: ecco le sue parole


Sergio D’Ottavi non è sembrato particolarmente contento del comportamento ambiguo di Greta Rossetti con lui e Vittorio Menozzi nella casa del Grande Fratello, così che glielo ha fatto notare in maniera piuttosto chiara. E le sue parole sono sembrate smontare il triangolo che Greta e gli autori del reality condotto da Alfonso Signorini starebbero cercando di creare per attirare l’interesse del pubblico. Ma Greta e Sergio grazie ad alcune dichiarazioni farebbero riferimento a qualcosa successo durante delle notti senza telecamere, non sembrando raccontarla giusta al pubblico.

Grande Fratello: Sergio D’Ottavi spegne sul nascere il triangolo

Sergio D’Ottavi ha avuto un confronto nel giardino della casa del GF con Greta Rossetti in cui hanno parlato del loro rapporto e del triangolo che si starebbe creando con Vittorio Menozzi. E così Sergio è stato piuttosto lapidario, non volendo entrare in queste dinamiche visto che tra loro si parlerebbe di amicizia: “Ancora con questo vuoi o non vuoi? Hai creato un triangolo che non esiste, perché le amicizie non creano triangoli, non creano dinamiche e poi perché…”.

I tre scontri più accesi nella casa del Grande Fratello 2023: spicca una concorrente Ci sono state molte discussioni in questa edizione del reality: ma una inquilina è stata quasi sempre al centro delle tensioni


Grande Fratello: la reazione di Greta Rossetti

Greta Rossetti è rimasta spiazzata dalle parole di Sergio D’Ottavi. Infatti, ha rivelato che per lei questa situazione con lui e Vittorio Menozzi è difficile perché vuole bene ad entrambi non volendo perdere il rapporto con loro dentro la casa del GF e possibilmente anche fuori. E poi ha rivelato che il modo migliore per facilitarsi la vita è viversi tutto con spontaneità senza etichettare nulla. Ad un certo punto la regia del Grande Fratello ha censurato l’audio cambiando inquadratura.

Grande Fratello, svelata la penale in caso di ritiro o squalifica: la cifra da capogiro Il cast dei vipponi si sta delineando lentamente e ora emergono i dettagli sui contratti stipulati.

Grande Fratello: cosa è successo tra Greta e Sergio senza telecamere?

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi sembrano essersi lasciati andare nella casa del Grande Fratello in una o più notti, quando la diretta è staccata e il pubblico non può seguire da Mediaset Extra o sul sito del reality condotto da Alfonso Signorini. Infatti, con alcune provocazioni Sergio ha rivendicato non solo alcune parole importanti che Greta gli avrebbe detto e che vanno oltre l’amicizia, ma anche dell’altro che potrebbero essere dei baci, come rivelato da Alessio Falsone.

Alessio Falsone, chi è il nuovo concorrente del Grande Fratello: spunta un video shock Tutto ciò che c'è da sapere sul nuovo inquilino della casa: età, lavoro, profili social ed ex fidanzata famosa

Ma al momento non ci è dato sapere cosa sia successo, se non il bacio che Sergio ha rubato a Greta vicino alla veranda della casa. I due sembrano sempre più vicini, seppur l’imprenditore non voglia entrare in dinamiche di triangoli ma vorrebbe l’esclusiva nel caso in cui si andasse oltre l’amicizia. Nascerà qualcosa tra Greta e Sergio? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Greta Rossetti contesa tra Vittorio Menozzi e Sergio al D’Ottavi GF 2023: un ragazzo le dà un ultimatum

Greta Rossetti contesa tra Vittorio Menozzi e Sergio al D’Ottavi GF 2023: un ragazzo le dà un ultimatum L'ex tentatrice non sembra voler fare a meno del rapporto con i due coinquilini: uno dei due si lamenta

Notte di fuoco tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi? La rivelazione di un inquilino

Notte di fuoco tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi? La rivelazione di un inquilino Un concorrente ha fatto una clamorosa soffiata sui due inquilini del Grande Fratello: come sono andate realmente le cose?

Grande Fratello, le parole di Greta Rossetti smascherano gli autori: tutta la verità su Sergio D’Ottavi

Grande Fratello, le parole di Greta Rossetti smascherano gli autori: tutta la verità su Sergio D’Ottavi L'ex tentatrice ha fatto una rivelazione clamorosa su Sergio e la produzione del reality: indignazione da parte del pubblico