Pubblicato il: 08 Febbraio, 2024  2008

Greta Rossetti contesa tra Vittorio Menozzi e Sergio al D’Ottavi GF 2023: un ragazzo le dà un ultimatum

L'ex tentatrice non sembra voler fare a meno del rapporto con i due coinquilini: uno dei due si lamenta

Greta Rossetti contesa tra Vittorio Menozzi e Sergio al D’Ottavi GF 2023: un ragazzo le dà un ultimatum

L'ex tentatrice non sembra voler fare a meno del rapporto con i due coinquilini: uno dei due si lamenta


Greta Rossetti si è mostrata particolarmente vicina sia a Vittorio Menozzi sia a Sergio D’Ottavi nella casa del Grande Fratello. E la ragazza ha rivelato che ha due rapporti completamente diversi con entrambi e che non vuole fare a meno di uno dei due. Ma a un inquilino non sta bene la situazione di questo triangolo che sembrerebbe essere nato, così che ha chiesto delucidazioni alla diretta interessata. Cosa succederà tra Greta e i due ragazzi?

GF 2023: Greta Rossetti in mezzo a Vittorio e Sergio

Greta Rossetti non pare voler fare a meno di Vittorio Menozzi e Sergio D’Ottavi nella casa del GF 2023. Infatti, si è mostrata in atteggiamenti piuttosto intimi e complici con i due, definendo però i rapporti molto differenti, con alcune cose che le piacciono di Vittorio e altre di Sergio. L’ex tentatrice si sdraiata più volte a letto con Vittorio, abbracciandosi e lasciandoci andare a massaggi e sguardi e parole dolci. Invece, con D’Ottavi ci sono meno moine e più provocazioni, anche se Alessio Falsone ha rivelato che i due si sarebbero baciati durante una notte.

Grande Fratello, gli esperti hanno già delineato i finalisti: ecco chi sarebbero La finale del reality Mediaset si avvicina sempre di più: quali concorrenti potrebbero non arrivarci


GF 2023: Greta Rossetti messa di spalle al muro

Sergio D’Ottavi durante una conversazione con Greta Rossetti nella casa del Grande Fratello 2023 ha chiesto maggiore chiarezza alla ragazza, visto che alcune sue frasi decontestualizzate non sono del tutto comprensibili. E poi, quando la Rossetti ha detto che non vuole più affezionarsi a qualcuno perché ha bisogno di attenzioni e sicurezza, Sergio è sembrato d’accordo con il suo pensiero: “È la cosa peggiore che ci sia perché vuol dire che non stai bene da sola. La sicurezza devi trovarla dentro di te”.

I tre scontri più accesi nella casa del Grande Fratello 2023: spicca una concorrente Ci sono state molte discussioni in questa edizione del reality: ma una inquilina è stata quasi sempre al centro delle tensioni

GF 2023: Greta farà prima o poi una scelta?

E così Greta Rossetti dopo essere uscita dal triangolo composto da lei, Mirko Brunetti e Perla Vatiero potrebbe ora essere protagonista in quello con Vittorio Menozzi e Sergio D’Ottavi. E ciò ha fatto storcere il naso a parte del pubblico, che vede l’ex tentatrice interessata solo a fare dinamiche amorose mascherando il tutto con dolcezza e apparente ingenuità.

Grande Fratello, svelata la penale in caso di ritiro o squalifica: la cifra da capogiro Il cast dei vipponi si sta delineando lentamente e ora emergono i dettagli sui contratti stipulati.

Ma oltre a Sergio, anche Vittorio non è sembrato entusiasta di ciò e, dopo essersi allontanato da Beatrice Luzzi, non vuole essere coinvolto da situazioni fraintendibili o difficili, seppur si sia ancora più avvicinato a Greta trovando in lei un appoggio e un porto sicuro. Greta farà presto una scelta oppure il triangolo ci accompagnerà fino a fine edizione? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

I concorrenti del Grande Fratello lasciano la casa di Cinecittà: il comunicato

I concorrenti del Grande Fratello lasciano la casa di Cinecittà: il comunicato Il reality condotto da Alfonso Signorini ha spiazzato gli inquilini della casa più spiata d'Italia: cosa è successo

Notte di fuoco tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi? La rivelazione di un inquilino

Notte di fuoco tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi? La rivelazione di un inquilino Un concorrente ha fatto una clamorosa soffiata sui due inquilini del Grande Fratello: come sono andate realmente le cose?

Svelato il cachet di Beatrice Luzzi: ecco quanto guadagnerebbe per ogni settimana nella casa

Svelato il cachet di Beatrice Luzzi: ecco quanto guadagnerebbe per ogni settimana nella casa L’attrice percepisce la paga più alta mai vista in tutte le edizioni del Grande Fratello: a quanto ammonta