Pubblicato il: 21 Maggio, 2018  7965

Grande Fratello 15: Selvaggia Lucarelli umilia Barbara D’Urso in diretta

Durante la finale di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli ha indossato una maglia molto particolare.

Grande Fratello 15: Selvaggia Lucarelli umilia Barbara D’Urso in diretta

Durante la finale di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli ha indossato una maglia molto particolare.


Gli scandali al Grande Fratello stanno movimentando anche le altre reti e l’ultima è stata Ballando con le Stelle. In occasione della tanto attesa finale, la giudice Selvaggia Lucarelli non ha esitato a mandare l’ennesima frecciatina a Barbara D’Urso. La giornalista, non a caso, si è presentata con una maglia indirizzata proprio alla conduttrice che ha fatto il giro del web. Intanto, però, la D’Urso ha espresso il suo giudizio in merito alla fuga degli sponsor dalla sua edizione.

Grande Fratello 15: la frecciatina di Selvaggia alla D’Urso

Negli ultimi giorni, Selvaggia Lucarelli ha condiviso un post riguardo la famosa maglia indossata da Luigi Favoloso. Il ragazzo per questo è stato squalificato dal Grande Fratello. Secondo la giornalista, la frase dell’ex gieffino era rivolta a lei, motivo per cui non aveva compreso come mai Barbara D’Urso non l’aveva avvertita dell’accaduto. In virtù di ciò, nel corso della finale di Ballando con le Stelle, la Lucarelli ha mandato un’altra clamorosa frecciatina alla conduttrice. Ha indossato una maglia che citava: “Comunque con me gli sponsor restano”. Naturalmente, il riferimento è alla conduttrice del GF15 che nel corso della sua edizione ha visto molti degli sponsor dissociarsi dal reality per i casi di violenza e bullismo.

Grande Fratello 15: le parole di Barbara D’Urso


La fuga degli sponsor dal Grande Fratello 15 è uno dei temi caldi di questa edizione e lo sa bene anche la conduttrice. Intervistata da TvTalk, Barbara D’Urso ha commentato ciò che sta succedendo nella sua edizione: “E’ un po’ particolare che l’abbiano fatto, anche perchè in altre edizioni sono successe cose molto più pesanti”. Non a caso, la conduttrice non ricorda un evento di protesta così forte negli altri reality e l’ha voluto sottolineare: “C’è chi ha parlato di omofobia, ci sono state squalifiche per bestemmie. Sono abituata a farmi scivolare le critiche addosso”. E su Signorini e Costanzo che hanno commentato negativamente il programma, la D’Urso ha risposto così: “Maurizio Costanzo può dire ciò che vuole, lo pensa, è un grande. A Signorini, invece, non piace la mia edizione e piace la sua, che non è trash”. In attesa della risposta anche a Selvaggia Lucarelli, la conduttrice ha spiegato che sceglierebbe comunque lo stesso cast visto finora.

E voi da che parte state?