Aggiornato al: 27 Aprile, 2018  10700

Grande Fratello 15, scandalo bullismo: in arrivo espulsioni e sanzioni

La furiosa lite ha scatenato un putiferio dentro e fuori dalla casa con conseguenti provvedimenti

Grande Fratello 15, scandalo bullismo: in arrivo espulsioni e sanzioni

La furiosa lite ha scatenato un putiferio dentro e fuori dalla casa con conseguenti provvedimenti


  1. L’arrivo di Aida all’interno della casa del Grande Fratello ha rotto tutti gli equilibri ed è nata subito una prima violenta lite. A perdere le staffe è stato Baye Dame che ha scatenato tutta la sua ira verso la spagnola. Un atteggiamento fortissimo da parte sua e anche del gruppo che è stato associato ad un atto di bullismo. Tantissimi personaggi televisivi hanno commentato tale situazione e adesso il GF è pronto a prendere provvedimenti.

Grande Fratello 15: Aida bullizzata in casa?

La lite fuoriosa tra Baye Dame e Aida Nizar ha lasciato tutti senza parole. Rabbia, frasi forte e atteggiamento aggressivo hanno spinto numerosi personaggi televisivi (e non solo) ad etichettare quel comportamento come una forma di bullismo. Non solo l’italo-senegalese si è scagliato contro la spagnola, ma anche parte del resto degli inquilini. Stando a quanto riportato da Simone Coccia, uno dei concorrenti, nello specifico Filippo, avrebbe pronunciato dopo la fuoriosa lite tra Baye e Aida, la seguente frase. “Guarda che a Roma quelle come te le bruciano”. Pesante ci sono andati anche altri inquilini che hanno praticamente isolato la ragazza. In virtù di ciò, numerosi personaggi della tv hanno commentato l’episodio condannato tali gesti. Uno dei primi è stato Ermal Meta che ha scritto: “Tutti contrari al bullismo, ma poi permettiamo che accada in tv”. Con lui, anche altri “vip” hanno manifestato la loro indignazione.

Grande Fratello 15: provvedimenti in vista?

Ad attaccare il comportamento di Baye e del resto degli inquilini è stato anche l’opinionista Cristiano Malgioglio. Il paroliere ha scritto su Instagram il suo pensiero riguardo la lite avvenuta tra l’italo-senegalese e Aida: “Baye troppo aggressivo, non mi piace affatto. Usa troppo bullismo contro Aida. E questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione di non dare messaggi sbagliati”. Naturalmente, la palla adesso passa a Barbara D’Urso e agli autori del Grande Fratello. Stando alle voci del web, la conduttrice sarebbe già pronta a leggere un comunicato molto importante durante la prossima puntata. Non a caso, la D’Urso è sempre stata contro ogni forma di violenza e molto probabilmente ci saranno pesanti sanzioni per questo. Baye potrebbe non essere l’unico ad essere squalificato, in quanto anche altri concorrenti rischierebbero grosso.


E voi, cosa ne pensate? Giusto cacciare questo concorrente dal Grande Fratello?