Reality Grande Fratello

Grande Fratello, Rodrigo Alves svela: farò l’intervento per diventare donna

Il Ken umano continua a sorprendere e di recente ha annunciato che si sottoporrà ad un altro intervento

Pubblicato il: 08 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 97


Grande Fratello, Rodrigo Alves svela: farò l’intervento per diventare donna

Il Ken umano continua a sorprendere e di recente ha annunciato che si sottoporrà ad un altro intervento



Grazie a Barbara d’Urso, i telespettatori italiani hanno potuto conoscere Rodrigo Alves, meglio noto come il Ken Umano. Il ragazzo, di origine brasiliana, è stato motivo di discussione nei salotti della d’Urso per tanto tempo e ha avuto persino la possibilità di entrare nella casa del Grande Fratello. Insomma, un personaggio fuori dal comune che in questi giorni è tornato al centro dell’attenzione. Il motivo? E’ pronto all’intervento per cambiare sesso.

Grande Fratello: Rodrigo Alves diventa donna?

Sembra incredibile ma è proprio così, Rodrigo Alves si sottoporrà presto ad una nuova operazione. Il Ken Umano, conosciuto anche in Italia per le ospitate da Barbara d’Urso e alla partecipazione al Grande Fratello, ha fatto sapere di essere pronto a diventare una donna. Ebbene sì, il brasiliano che ha fatto centinaia e centinaia di interventi chirurgici per assomigliare a Ken, in realtà ha sempre desiderato diventare Barbie.

LEGGI ANCHE – Un grande ritorno al Grande Fratello Vip 4

Grande Fratello: svelato il Segreto del Ken Umano

Ad annunciarlo è stato il diretto interessato Rodrigo Alves in una recente intervista al Mirror: “Sono conosciuta come Ken ma dentro mi sono sempre sentita come Barbie. È fantastico dire finalmente al mondo che sono una ragazza. Finalmente mi sento la vera me. Affascinante, bella e femminile. Per anni ho provato a vivere la mia vita da uomo. Avevo messo anche dei finti addominali, avevo i muscoli di silicone sulle braccia ma mentivo a me stessa“.

LEGGI ANCHE – Scomparso un ex concorrente del Gf Vip

Grande Fratello: il nuovo look del Ken Umano!

E’ ormai cosa fatta, Rodrigo Alves ha deciso di abbracciare la sua vera natura e di diventare quindi Barbie, o meglio Roody, la sua parte femminile da sempre oscurata. In virtù di ciò, l’ormai ex Ken Umano ha iniziato a fotografarsi vestito da donna: capelli lunghi e trucco. Nella sua intervista, Rodrigo ha annunciato l’operazione finale: “Sono una donna e ho sempre avuto un cervello femminile. Ora il mio corpo si adatta alla mia mente. A porte chiuse vivo come una donna da mesi, ma sono uscito allo scoperto da poco. Presto farò rimuovere i miei genitali, tutto, anche i testicoli. Quello sarà il passo finale. Prima mi farò mettere protesi mammarie al silicone, credo entro fine mese. Presto sarò in grado di indossare abiti che mostrano la mia scollatura. Sono molto emozionata”.

LEGGI ANCHE – Il rifiuto della Nizar al GFVip4

Una vera rivelazione shock che vedrà un ulteriore mutamento in colui che fin’ora ha fatto di tutto per diventare il Ken Umano. Presto forse lo vedremo apparire in televisione in versione Barbie?