Aggiornato al: 11 Dicembre, 2023  3546

Grande Fratello 2023, il rimpianto di Perla Vatiero dopo l’eliminazione di Mirko Brunetti

La ragazza campana è rimasta profondamente dispiaciuta dopo che il suo ex fidanzato è stato eliminato

Grande Fratello 2023, il rimpianto di Perla Vatiero dopo l’eliminazione di Mirko Brunetti

La ragazza campana è rimasta profondamente dispiaciuta dopo che il suo ex fidanzato è stato eliminato


Perla Vatiero è sembrata piuttosto amareggiata e sorpresa dal fatto di non ritrovarsi più Mirko Brunetti nella casa del Grande Fratello 2023, ammettendo che se avesse saputo che di lì a poco sarebbe stato eliminato avrebbe fatto qualcosa che invece non si è sentita sul momento. La ragazza si è sfogata con alcuni inquilini facendo tenerezza agli occhi del pubblico. E poi ha detto qual è secondo lei il motivo che ha spinto il pubblico a non salvare Mirko.

Grande Fratello 2023: la tristezza di Perla Vatiero per Mirko Brunetti

Perla Vatiero si è confidata con le sue amiche Letizia Petris e Monia La Ferrera nella casa del Grande Fratello 2023 tornando a parlare di Mirko Brunetti. La ragazza ancora non si capacita della sua eliminazione così che ha rivelato alle sue inquiline una cosa che non si perdona: “Non ha senso quello che è successo e ancora non realizzo. Poi ho anche il rimpianto. Io l’ho salutato così tanto per, perché ero sicura di rivederlo dopo e invece non è successo. Mi dispiace di questo perché altrimenti non l’avrei salutato in quella maniera”.

Grande Fratello 2023, perché Mirko Brunetti è stato eliminato? Le teorie sul televoto La maggior parte dei telespettatori sono rimasti increduli per l'esito del televoto che ha portato all'uscita di Mirko dal GF


Perla si sbilancia su Mirko al Grande Fratello 2023

Perla Vatiero proseguendo nella sua conversazione con Letizia Petris e Monia La Ferrera nella casa del Grande Fratello 2023 ha rivelato che se Mirko Brunetti fosse rimasto nel reality non crede che avrebbero litigato dato che non si sono dati mai addosso nella casa di Cinecittà ma avrebbe capito ancora di più sul loro attuale rapporto, motivo per il quale ha sperato fino all’ultimo che potesse salvarsi al televoto. Ma così non è stato, dato che il pubblico ha salvato invece Anita Olivieri.

GF 2023, clamorosa rivelazione di Greta Rossetti a Perla Vatiero: il gesto folle che voleva fare Mirko Brunetti per lei Greta Rossetti non ha perso tempo per sbugiardare Mirko Brunetti dopo la sua eliminazione: cosa ha detto a Perla Vatiero

Grande Fratello 2023: Perla spiega il motivo dell’eliminazione di Mirko

Secondo Perla Vatiero il pubblico non ha perdonato a Mirko Brunetti il fatto che voleva farsi il suo percorso senza fare una scelta nei riguardi suoi e di Greta Rossetti, con la ragazza che avrebbe preferito maggior chiarezza e rispetto da parte del suo ex fidanzato. E poi ha valutato alcuni gesti come il bacio della buonanotte piuttosto ambigui, così come probabilmente anche i telespettatori.

Grande Fratello 2023, dubbi sull’eliminazione di Mirko: deve partecipare ad un altro reality? Il giovane ragazzo è stato clamorosamente eliminato nell'ultima diretta, ma emergono dubbi sul verdetto

Alfonso Signorini concederà a Perla la possibilità di salutare degnamente Mirko e di dirgli le ultime cose in faccia? Lo scopriremo presto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, Anita Olivieri protetta dagli autori? Ecco cosa è successo durante il televoto con Mirko Brunetti

Grande Fratello 2023, Anita Olivieri protetta dagli autori? Ecco cosa è successo durante il televoto con Mirko Brunetti La ragazza romana si è nuovamente salvata facendo alzare sospetti sul Grande Fratello: critiche feroci sul web

Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese geloso di Monia La Ferrera? Le sue parole

Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese geloso di Monia La Ferrera? Le sue parole L'attore non ha apprezzato gli atteggiamenti della sua ex fidanzata con altri inquilini: ha già dimenticato Valentina Melis?

Grande Fratello 2023, Perla Vatiero si esprime su Luca Vetrone: il paragone con Mirko Brunetti

Grande Fratello 2023, Perla Vatiero si esprime su Luca Vetrone: il paragone con Mirko Brunetti Perla Vatiero si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni su Luca Vetrone al Grande Fratello: come la prenderà Mirko Brunetti?