Pubblicato il: 07 Dicembre, 2023  6671

GF 2023, retroscena di Paolo Masella: ecco cosa chiedono gli autori in confessionale

Il macellaio ha riferito ai nuovi concorrenti cosa è vietato fare nella casa: le sue parole spiazzano

GF 2023, retroscena di Paolo Masella: ecco cosa chiedono gli autori in confessionale

Il macellaio ha riferito ai nuovi concorrenti cosa è vietato fare nella casa: le sue parole spiazzano


Paolo Masella si è lasciato andare a una rivelazione sugli autori del Grande Fratello 2023 che non farà di certo piacere alla produzione e ad Alfonso Signorini. Infatti, ha riferito a Greta Rossetti e a Marco Maddaloni ciò che chiederebbero ai concorrenti nel segreto del confessionale, e una richiesta ha destato scalpore, sorprendendo i due inquilini ma anche la maggior parte del pubblico.

GF 2023: la confessione di Paolo Masella sugli autori

Paolo Masella in una conversazione con Greta Rossetti Marco Maddaloni si è lasciato scappare una cosa del Grande Fratello 2023 che non è piaciuta al pubblico, dando credito alla supposizione che i concorrenti siano pilotati e comandati dal programma. Ecco le parole del macellaio: “Ti chiamano in confessionale anche prima della puntata e ti dicono alcune cose, tipo delle dritte. Ti danno delle informazioni e ti aiutano. Tipo di dicono di non chiamare Alfonso “Alfo”. Poi comunque con il tempo vi abituerete anche a tutte le altre cose della casa e vedrete da soli il resto”. 

Grande Fratello 2023, ex fidanzato di Letizia Petris rompe il silenzio: ecco cosa ha detto Andrea Contadini si è esposto pubblicamente dopo la lettera di qualche tempo fa: finita definitivamente la loro storia?


GF 2023: la reazione di Greta Rossetti alle parole di Paolo Masella

Greta Rossetti, dopo un primo momento di perplessità, ha capito le parole di Paolo Masella al Grande Fratello 2023 dicendo che è giusto che Alfonso Signorini non vuole essere chiamato in diretta nazionale con nomignoli ed è una questione di rispetto dei concorrenti verso il conduttore. Infatti, nelle precedenti edizioni in molti chiamano Signorini “Alfo” o “Alfy”, in particolare le sorelle Selassié. E dunque il reality ha voluto prendere una drastica decisione in proposito.

Grande Fratello 2023, Perla Vatiero rifiuta un bacio da Mirko Brunetti: la reazione di Greta Rossetti La concorrente si è ritratta quando l'inquilino ha provato a baciarla: l'ex tentatrice reagisce in maniera inaspettata

GF 2023: Marco Maddaloni dice la sua a Paolo Masella

Anche Marco Maddaloni si è trovato d’accordo con Greta Rossetti e con la richiesta degli autori del Grande Fratello 2023. Infatti, ha fatto dei paragoni con altri famosi conduttori della televisione italiana dicendo che è impensabile che un corteggiatore di Uomini e Donne si rivolga a Maria De Filippi chiamandola “Mary” o gli ospiti di Belve usino “Francy” con Francesca Fagnani. Dunque, bandito il nomignolo per Alfonso Signorini.

Grande Fratello 2023, Mirko Brunetti ha deciso di abbandonare il reality? La forte confidenza Il ragazzo si trova in grandissima difficoltà e si è confidato con alcuni concorrenti sulle sue intenzioni

La dichiarazione di Paolo Masella avrà ripercussioni sul prosieguo della sua avventura nel reality? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, incidente intimo tra Vittorio Menozzi e Federico Massaro: fan in delirio

Grande Fratello 2023, incidente intimo tra Vittorio Menozzi e Federico Massaro: fan in delirio I due ragazzi sono sembrati sin da subito molto complici nella casa: può nascere del tenero tra loro?

Grande Fratello 2023, altro aereo per Perla Vatiero e Mirko Brunetti: reazioni contrastanti

Grande Fratello 2023, altro aereo per Perla Vatiero e Mirko Brunetti: reazioni contrastanti I fans hanno inviato un altro messaggio per i due ex fidanzati: ecco cosa c'era scritto e come l'hanno presa gli interessati

Grande Fratello 2023, Greta Rossetti infrange il regolamento: ecco cosa ha detto a Perla Vatiero

Grande Fratello 2023, Greta Rossetti infrange il regolamento: ecco cosa ha detto a Perla Vatiero L'ex tentatrice ha parlato di alcune cose vietate venendo richiamata dagli autori: provvedimenti disciplinari in arrivo?