Pubblicato il: 05 Dicembre, 2023  5871

Grande Fratello 2023, ex fidanzato di Letizia Petris rompe il silenzio: ecco cosa ha detto

Andrea Contadini si è esposto pubblicamente dopo la lettera di qualche tempo fa: finita definitivamente la loro storia?

Grande Fratello 2023, ex fidanzato di Letizia Petris rompe il silenzio: ecco cosa ha detto

Andrea Contadini si è esposto pubblicamente dopo la lettera di qualche tempo fa: finita definitivamente la loro storia?


L’ex fidanzato di Letizia Petris dopo un lungo silenzio ha voluto dire la sua su quanto successo tra Letizia Petris e Paolo Masella al Grande Fratello 2023 dopo la sua lettera. Andrea Contadini ha rivelato di avere le idee chiare sulla fotografa, lasciandosi andare ad alcune dichiarazioni che spazzano via ogni dubbio sul possibile prosieguo della relazione con Letizia. Ci sarà presto un confronto tra i due al Grande Fratello o quantomeno Alfonso Signorini vorrà informare la ragazza su queste dichiarazioni?

Grande Fratello 2023: Andrea Contadini parla di Letizia Petris

Andrea Contadini ha rilasciato una intervista a FanPage in cui è tornato a parlare di Letizia Petris dicendo che era d’accordo sulla sua partecipazione al reality dato che non capita a chiunque, ma negando il fatto che la ragazza sia entrata al Grande Fratello 2023 in crisi con lui. Infatti, avevano litigato circa un mese prima, ma avevano risolto ed erano stati sereni e pacifici nelle due settimane precedenti al suo ingresso nella casa di Cinecittà.

Grande Fratello 2023, un’inquilina è incinta? L’incredibile confessione Una concorrente ha mostrato una certa preoccupazione nella casa: un'altra ragazza cerca di rincuorarla


Cosa pensa l’ex di Letizia Petris del bacio con Paolo Masella

Andrea Contadini ha svelato di aver mandato una lettera fredda al Grande Fratello 2023 per Letizia Petris per avere una sua reazione dato che l’aveva vista infelice per ciò che aveva all’esterno e si era lasciata andare a una forte complicità con Paolo Masella. E poi ha commentato il bacio tra i due gieffini: “Non mi sono piaciuti gli abbracci, carezze, grattini, coccole. Tutte cose che se hai un ragazzo fuori non fai. Dopo la sua reazione alla lettera, non l’ho visto come un tradimento. Ho capito che cercava altro che io non potevo darle e che ha trovato in Paolo. Ha fatto male vedere il suo bacio con un altro, ma è andata in modo naturale e le auguro il meglio. Ad oggi non porto rancore, ma delusione e rabbia”.

Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi a un passo dall’abbandono: la confessione L'attrice sta vivendo un periodo difficile nella casa: i figli e Alfonso Signorini la convinceranno a rimanere?

Grande Fratello 2023: presto un confronto tra Letizia e il suo ex?

Andrea Contadini ha poi concluso la sua intervista dicendo che non ha intenzione di fare un confronto in diretta al Grande Fratello 2023 con Letizia Petris perché non rientra nel suo modo di essere e non lo ritiene opportuno dato che ormai per lui la loro relazione è finita e non ci sarà mai più per lei visto che non ha intenzione di passare sopra a quanto successo. Dunque, ora la Petris è ufficialmente single.

Grande Fratello 2023, due nuovi concorrenti pronti ad entrare: svelata la loro identità Altri ingressi sono pronti a sconvolgere gli equilibri della casa: ci sarà anche la ex fidanzata di un inquilino!

Alfonso Signorini nella prossima puntata mostrerà queste parole alla diretta interessata? Lo scopriremo presto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, Mirko Brunetti geloso di Perla Vatiero e Giuseppe Garibaldi? Le sue parole spiazzano

Grande Fratello 2023, Mirko Brunetti geloso di Perla Vatiero e Giuseppe Garibaldi? Le sue parole spiazzano Mirko ha parlato con l'inquilino del rapporto ambiguo che ha con Perla Vatiero: poi dice tutto alla sua ex fidanzata

Grande Fratello 2023, Alfonso Signorini sbugiarda Giuseppe Garibaldi: lui non ci sta

Grande Fratello 2023, Alfonso Signorini sbugiarda Giuseppe Garibaldi: lui non ci sta Il conduttore ha nuovamente difeso Beatrice Luzzi dalle accuse del calabrese: ecco cosa è successo

Grande Fratello 2023, dichiarazione inaspettata di Massimiliano Varrese a Beatrice Luzzi

Grande Fratello 2023, dichiarazione inaspettata di Massimiliano Varrese a Beatrice Luzzi L'attore ha rivelato ciò che prova per l'attrice lasciandola senza parole: è in arrivo anche una sua ex fidanzata