Letizia Petris si è infuriata con Beatrice Luzzi per aver parlato senza pudore del suo orientamento sessuale al Grande Fratello 2023, con il video che è uscito in puntata sorprendendo Alfonso Signorini. E così si è sfogata nella notte spiegando i motivi per i quali non voleva che uscisse questa cosa e perché ha lasciato la sua ex fidanzata. Ma alcuni hanno fatto notare che la ragazza ne aveva già parlato nel reality, definendo immotivata la rabbia nei confronti dell’attrice.
Grande Fratello 2023, Anita Olivieri pensava di essere espulsa: ha ammesso di aver bestemmiato?
Grande Fratello 2023: Letizia Petris contro Beatrice Luzzi
Letizia Petris non ha apprezzato il fatto che Beatrice Luzzi, parlando con Fiordaliso nel salone del Grande Fratello 2023, ha giustificato il fatto che riesce a resistere all’attrazione per Paolo Masella perché è lesbica. E così Letizia nel corso della puntata ha definito il comportamento dell’attrice come incommentabile e che, nonostante sia stata insieme a due donne, non vuole etichette e vuole essere lei a parlarne se si sente pronta. E poi si è voluta sfogare con Fiordaliso, raccontando il suo passato.
Grande Fratello 2023, Giampiero Mughini abbandona la casa di sua spontanea volontà!
Letizia Petris si sfoga al Grande Fratello 2023
Letizia Petris non ha apprezzato le parole di Beatrice Luzzi perché non voleva che uscisse fuori il fatto di essere stata fidanzata con una donna per via del suo burrascoso passato e ne ha parlato con Fiordaliso: “Non mi piace quello che ha detto Beatrice perché è stata cruda, non è stata una battuta. Con mia madre ne avevo parlato e abbiamo detto “speriamo che non venga fuori” perché sapevamo che non tutte le persone potevano capire. Ho dovuto chiudere la relazione con questa ragazza nonostante fossi innamorata perché mio padre non riusciva ad accettare. Io mi sentivo in colpa nei confronti di mio padre. Mi sento in colpa tutt’ora perché è morto mentre io stavo con lei, non mi ha mai visto con un uomo”, ha dichiarato la fotografa nella casa del Grande Fratello 2023.
Grande Fratello 2023: Fiordaliso e il pubblico mettono in dubbio Letizia Petris
Fiordaliso ha fatto notare a Letizia Petris che in realtà è stata lei la prima a parlare di questo suo lato sentimentale nella casa del Grande Fratello 2023. E così la fotografa ha risposto dicendo che se l’è sentita di parlarne con Rosy Chin perché la chef cinese è una grande amica della sua ex fidanzata. Anche il web ha messo in dubbio il comportamento di Letizia, con molti che hanno ricordato che è stata lei a parlarne e ha anche giocato a fare la coppia con Heidi Baci, affermando anche in una puntata di avere i consensi della comunità LGBT.
GF 2023, Anita Olivieri smaschera il piano di Massimiliano Varrese: la rivelazione
Alfonso Signorini vorrà nuovamente parlarne in puntata per far arrivare a un chiarimento tra Letizia Petris e Beatrice Luzzi o per questa volta lascerà perdere? Staremo a vedere.
Grande Fratello 2023, arriva un importante comunicato: inquilini richiamati in confessionaleI concorrenti sono stati chiamati in due gruppi dai piani alti per parlare delle novità in arrivoGrande Fratello 2023, Letizia Petris smaschera il piano di Paolo Masella: lo sfogoLa ragazza ha messo in dubbio i comportamenti del macellaio nella casa del Grande Fratello: ecco cosa ha detto su di luiGrande Fratello 2023, scatta il bacio tra Paolo Masella e Letizia Petris: il pubblico solleva dubbiI due concorrenti nip si sono finalmente lasciati andare alla passione in casa: amore o strategia?