Pubblicato il: 27 Novembre, 2023  1311

Grande Fratello 2023, accordo di gioco tra Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni?

I due inquilini avrebbero fatto un patto per il prosieguo della loro avventura: c'entra Alex Schwazer

Grande Fratello 2023, accordo di gioco tra Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni?

I due inquilini avrebbero fatto un patto per il prosieguo della loro avventura: c'entra Alex Schwazer


Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni si sono avvicinati nella casa del Grande Fratello 2023 ma non per un’affinità caratteriale, bensì per strategia. Infatti, i due si sarebbero messi d’accordo sul montepremi finale del reality e sull’aiutare dal punto di visto economico anche il loro amico Alex Schwazer. Tutto ciò ha destato la curiosità e l’interesse del pubblico che segue costantemente il reality, che ha storto il naso su questa vicenda.

Grande Fratello 2023: complotto tra Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni?

Beatrice Luzzi e il nuovo inquilino della casa del Grande Fratello 2023 Marco Maddaloni hanno avuto le loro prime incomprensioni per il fatto che l’uomo giudica pesante il carattere dell’attrice, che non sembra stare agli scherzi. Ma avrebbero rimediato stringendo un accordo. Infatti, stando alle dichiarazioni del portale Il Vicolo delle News, i due vorrebbero arrivare fino in fondo al gioco ma avrebbero intenzione di dividersi il montepremi nel caso di vittoria da parte di uno dei due. Ma non è tutto.

Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi accusa Giuseppe Garibaldi di strategia L'attrice ha rivelato di non fidarsi del calabrese per il comportamento che ha avuto nei suoi confronti: la reazione degli inquilini


I due inquilini vorrebbero aiutare Alex Schwazer al Grande Fratello 2023

Durante la conversazione avvenuta nella notte tra Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni quando la diretta su Mediaset Extra finisce i due avrebbero anche concordato di destinare la parte del montepremi che è da dare in beneficenza ad Alex Schwazer per aiutarlo nella sua lunga battaglia con l’agenzia mondiale antidoping, con i soldi che gli servirebbero per fare ricorso alla decisione della WADA di non ridurgli la squalifica e di non permettergli di partecipare alle Olimpiadi di Parigi 2024.

Grande Fratello 2023, il figlio di Beatrice Luzzi si scaglia contro Giuseppe Garibaldi Il ragazzo si è esposto pubblicamente dopo lo sfogo della madre sul collaboratore scolastico: le dure parole

Grande Fratello 2023: pubblico scioccato da Beatrice e Maddaloni

Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni dopo aver discusso della questione ci hanno poi scherzato su, ma la cosa non è passata inosservata né ad alcuni inquilini, come Anita Olivieri e Rosy Chin, né al pubblico, che venuto a conoscenza di questo retroscena non è sembrato per nulla contento. Infatti, in molti giudicano scorretta la volontà di dividere il montepremi con altri compagni.

Grande Fratello 2023, Giuseppe Garibaldi mette in cattiva luce Beatrice Luzzi: gelosia o strategia? Il calabrese e Paolo Masella hanno messo in guardia Vittorio Menozzi sull'attrice: pubblico inferocito con i due inquilini

Alfonso Signorini vorrà affrontare la questione in puntata o farà finta di nulla? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, Perla critica aspramente il tatuaggio che Mirko ha fatto con Greta

Grande Fratello 2023, Perla critica aspramente il tatuaggio che Mirko ha fatto con Greta La Vatiero si è espressa sulla relazione del suo ex fidanzato: ecco cosa ha dichiarato nella casa di Cinecittà

Grande Fratello 2023, Anita Olivieri informata su quando finisce il reality? Scatta la censura

Grande Fratello 2023, Anita Olivieri informata su quando finisce il reality? Scatta la censura Le parole della ragazza romana hanno nuovamente destato scalpore: c'entrano gli autori del Grande Fratello 2023?

Grande Fratello 2023, Vittorio Menozzi interessato a una inquilina? “C’è del feeling”

Grande Fratello 2023, Vittorio Menozzi interessato a una inquilina? “C’è del feeling” Il modello si è avvicinato molto a una concorrente nella casa più spiata d'Italia: potrebbe nascere qualcosa tra i due?