Pubblicato il: 27 Novembre, 2023  663

Grande Fratello 2023, Perla critica aspramente il tatuaggio che Mirko ha fatto con Greta

La Vatiero si è espressa sulla relazione del suo ex fidanzato: ecco cosa ha dichiarato nella casa di Cinecittà

Grande Fratello 2023, Perla critica aspramente il tatuaggio che Mirko ha fatto con Greta

La Vatiero si è espressa sulla relazione del suo ex fidanzato: ecco cosa ha dichiarato nella casa di Cinecittà


La storia d’amore tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti sta attraversando un momento difficile, soprattutto da quando Perla Vatiero è entrata come concorrente al Grande Fratello 2023. Negli ultimi giorni i confronti tra l’ex coppia di Temptation Island si sono fatti sempre più frequenti nella casa e durante uno di questi Perla ha svelato cosa pensa del tatuaggio che Mirko e Greta hanno fatto insieme.

Grande Fratello 2023: Perla svela cosa pensa del tatuaggio di Mirko e Greta

Durante la loro conversazione, Perla Vatiero ha affrontato il delicato argomento del tatuaggio che Mirko Brunetti ha fatto insieme a Greta Rossetti: “Ma ti rendi conto di quello che hai fatto? Anche io ho avuto un altro dopo, ma non gli ho detto ti amo e non mi sono fatta un tatuaggio con lui […] Dopo due settimane i suoi occhi sono la tua cura. Raga, ma seriamente? Io quando vidi la puntata ero scioccata. Non ci volevo credere”, ha detto, criticando la rapidità con cui è passato da una relazione all’altra. Perla ha condiviso i suoi sentimenti di disagio riguardo alla scelta di Mirko, dicendo che si è dovuta dissociare da lui: “Non è il ragazzo con cui sono stata cinque anni, questo soggetto non lo conosco”, diceva alla gente che le chiedeva di lui.

Grande Fratello 2023, la sorella di Perla Vatiero si scaglia contro Greta Rossetti: il commento Alla sorella di Perla non le sono andati già alcuni comportamenti sui social di Greta Rossetti: cosa le ha rimproverato


Grande Fratello 2023: Perla Vatiero si esprime su Greta Rossetti

Perla Vatiero ha chiarito che non ha nulla contro Greta Rossetti: “Lei non mi sta antipatica e non spenderò mai una parola negativa su di lei.Non ce l’ho mica con lei, sia chiaro”, ha detto,  sottolineando che stava parlando di Mirko Brunetti e delle sue azioni, non di altri. Perla ha concluso esprimendo nuovamente sorpresa per la rapidità con cui Mirko ha dichiarato amore a Greta dopo così poco tempo.

Grande Fratello 2023, ex concorrente dice la sua su Mirko e Perla: le sue parole L'ex inquilino della casa si è espresso sull'ex coppia e ha poi rassicurato il pubblico sulle sue condizioni di salute

La presenza di Perla Vatiero nel Grande Fratello 2023 continua a creare tensioni nella relazione tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti, con il tatuaggio diventato oggetto di discussione e critica.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, Anita Olivieri informata su quando finisce il reality? Scatta la censura

Grande Fratello 2023, Anita Olivieri informata su quando finisce il reality? Scatta la censura Le parole della ragazza romana hanno nuovamente destato scalpore: c'entrano gli autori del Grande Fratello 2023?

Grande Fratello 2023, Vittorio Menozzi interessato a una inquilina? “C’è del feeling”

Grande Fratello 2023, Vittorio Menozzi interessato a una inquilina? “C’è del feeling” Il modello si è avvicinato molto a una concorrente nella casa più spiata d'Italia: potrebbe nascere qualcosa tra i due?

Grande Fratello 2023, Giuseppe Garibaldi fa un gesto inaspettato verso Beatrice Luzzi: sarà strategia?

Grande Fratello 2023, Giuseppe Garibaldi fa un gesto inaspettato verso Beatrice Luzzi: sarà strategia? Il ragazzo calabrese ha stupito il pubblico con il suo comportamento nei confronti del'attrice: ecco cosa ha fatto