Pubblicato il: 16 Ottobre, 2023  697

Grande Fratello 2023, Paolo Masella già ci ripensa con Letizia Petris? Le sue parole

Il ragazzo si è confidato con un suo inquilino e ha detto ciò che pensa sulla fotografa dopo essersi dichiarato a lei: passo indietro nei suoi confronti?

Grande Fratello 2023, Paolo Masella già ci ripensa con Letizia Petris? Le sue parole

Il ragazzo si è confidato con un suo inquilino e ha detto ciò che pensa sulla fotografa dopo essersi dichiarato a lei: passo indietro nei suoi confronti?


Paolo Masella sembra aver fatto un piccolo dietrofront nel suo rapporto con Letizia Petris poche ore dopo essersi dichiarato nella casa del Grande Fratello 2023. Infatti, l’uomo ha parlato con Alex Schwazer fornendo ulteriori dettagli sui sentimenti che prova per la ragazza, evidenziando la situazione che l’aspetta fuori dalla casa più spiata d’Italia. Le sue dichiarazioni hanno sorpreso il pubblico che segue il reality nel live e nel doppio appuntamento in prima serata.

Grande Fratello 2023: passo indietro di Paolo Masella con Letizia Petris

Paolo Masella si è confidato con Alex Schwazer in giardino nella mattinata di lunedì 16 ottobre lasciandosi andare ad alcune dichiarazioni spiazzanti su Letizia Petris. Infatti, dopo essersi dichiarato il giorno prima con la ragazza, il macellaio ha offerto una versione un po’ diversa al campione olimpico: “Se io piaccio a lei? Non lo so, ma sai che in questi due giorni che non ci ho parlato mi sono accorto di tante cose… quando io mi infastidisco di una persona la cancello. Invece con lei non ci sono riuscito. Parlando con Letizia le ho detto che c’è un’attrazione, che mi piace… però resto sempre delle idee mie, cioè che non ci provo con una ragazza fidanzata primo e secondo che non è la persona adatta a me, però non per questo non mi può piacere. Letizia ha tutto quello che mi manca a me, è l’opposto del carattere mio”, ha confessato il concorrente del GF 2023.

Grande Fratello 2023, Paolo Masella si dichiara a una inquilina: la reazione di lei Il ragazzo romano ha deciso di esternare i suoi sentimenti nella casa del GF Vip 2023: come l'ha presa la sua coinquilina


Grande Fratello 2023: cosa pensa Alex Schwazer del rapporto tra Paolo e Letizia

Alex Schwazer ha detto in maniera schietta e sincera che non si aspettava che Paolo Masella fosse interessato a Letizia Petris, ma si aspettava soprattutto il contrario. Infatti, secondo il marciatore si vedrebbe un interesse della ragazza per il macellaio, ma sarebbe frenata per la situazione che ha fuori dalla casa del Grande Fratello 2023. Paolo non sa se piace a Letizia, ma ha invece capito ciò che prova per lei, anche se non vuole metterla in difficoltà visto che ha un uomo che l’aspetta.

GF 2023, Letizia Petris minaccia di abbandonare la casa: il motivo La ragazza è stata provata da un paio di discussioni nella casa del Grande Fratello: ecco cosa è successo

Grande Fratello 2023: il parere del pubblico su Paolo Masella e Letizia Petris

Il pubblico del GF 2023 ha espresso un suo parere sulla forte chimica e sintonia tra Paolo Masella e Letizia Petris. Infatti, in molti vorrebbero una storia tra i due, anche se ad alcuni non piacciono i comportamenti di Paolo, dato che viene giudicato come un ragazzo complicato e troppo chiuso mentalmente.

GF 2023, Letizia Petris censurata dopo un apprezzamento verso Soleil Sorge: le sue parole Le dichiarazioni della fotografa della casa più spiata d'Italia sono state limitate a seguito di alcune sull'ex gieffina

Vedremo se tra i due nascerà presto qualcosa nella casa del Grande Fratello 2023 e cosa dirà Alfonso Signorini in puntata ai diretti interessati.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, nuovo dietrofront di Heidi Baci con Massimiliano Varrese? Le sue parole

Grande Fratello 2023, nuovo dietrofront di Heidi Baci con Massimiliano Varrese? Le sue parole La ragazza si è lasciata andare a una confessione che ha sorpreso gli inquilini della casa e il pubblico che segue il reality

Grande Fratello 2023, clamorosa segnalazione su Giuseppe Garibaldi: le parole che lo inchiodano

Grande Fratello 2023, clamorosa segnalazione su Giuseppe Garibaldi: le parole che lo inchiodano Il concorrente calabrese fa discutere dentro e fuori la casa di Cinecitta: pesante dichiarazione nei suoi confronti

Grande Fratello 2023, Heidi Baci gelosa di Vittorio Menozzi: la stoccata a Valentina Modini

Grande Fratello 2023, Heidi Baci gelosa di Vittorio Menozzi: la stoccata a Valentina Modini Alla ragazza non è andato giù il comportamento dell'inquilina nei confronti di Vittorio: come la prenderà Massimiliano Varrese?