Aggiornato al: 01 Luglio, 2023  14019

Grande Fratello, le nuove regole della casa: zero fumo e due nuove camere

La nuova casa di Cinecittà subirà alcune variazioni con l’obiettivo di lanciare messaggi propositivi

Grande Fratello, le nuove regole della casa: zero fumo e due nuove camere

La nuova casa di Cinecittà subirà alcune variazioni con l’obiettivo di lanciare messaggi propositivi


La nuova edizione del Grande Fratello debutterà per la metà di settembre con un cast misto formato da otto nip e dodici vip. Alfonso Signorini ha diffuso già alcune chicche in merito ai personaggi che entreranno nella casa più spiata d’Italia spiegando che questa volta entreranno davvero veri personaggi famosi e nessuna icona del web. Ad ogni modo, l’attenzione ricade sulla casa la quale subirà numerosi cambiamenti anche per lanciare messaggi sociali ai telespettatori.

Grande Fratello: un’edizione smoke free?

Saranno tanti i cambiamenti della nuova edizione del Grande Fratello e ora spuntano nuovi aggiornamenti su quello che attende i personaggi che varcheranno la porta rossa. A quanto pare, l’intenzione del reality sarà quello di evitare di lanciare messaggi sbagliati, ma di dare un contributo sociale attraverso la trasmissione. Una missione sicuramente complicata, ma con il giusto cast si potrebbe raggiungere l’obiettivo. Per tale ragione, Alfonso Signorini avrebbe impartito una regola molto interessante per quanto riguarda il fumo nel programma. Troppe volte i gieffini sono stati inquadrati mentre fumavano o avevano un sigaretta in mano, ecco quindi che sarà vietato fumare o quanto meno sarà possibile usare solo quelle elettroniche.

Sapete perchè Alfonso Signorini rifiuta sempre le ospitate? Il noto conduttore e giornalista non è mai presente in altre trasmissioni e talk show


Grande Fratello: cambia la struttura della casa

Un altro obiettivo della nuova edizione del Grande Fratello sarà anche quello di non riproporre gli stessi scenari dello scorso anno, tra momenti di bullismo e attimi di puro nervosismo. Ecco quindi che non solo quest’anno sarà una stagione più breve di circa tre mesi, ma anche la struttura della casa cambierà per andare incontro ai protagonisti. Ad esempio si vocifera che ci sarà una stanza per chi non riuscirà a dormire, in quanto quest’ultima sarà prova di rumori e soprattutto luci.

Sapevate che Maria De Filippi è anche attrice? Ecco in quali film famosi ha recitato la regina dell’intrattenimento di Mediaset

Un modo per non stressare ulteriormente i concorrenti. E ancora si cercherà di favorire l’esercizio fisico tra una stanza dedicata la palestra e altre iniziative per promuovere l’attività motoria.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello, Alfonso Signorini cambia tutto: sarà l’edizione più breve di sempre

Grande Fratello, Alfonso Signorini cambia tutto: sarà l’edizione più breve di sempre Il conduttore si prepara alla nuova edizione con un cast di venti gieffini e un'edizione piuttosto breve.

Grande Fratello, Signorini cambia gli opinionisti: Giulia Salemi unica confermata

Grande Fratello, Signorini cambia gli opinionisti: Giulia Salemi unica confermata La nuova edizione del reality vedrà un cambio di guardia tra gli opinionisti e ora spuntano i possibili nomi.