Pubblicato il: 05 Dicembre, 2023  2188

GF 2023, Monia La Ferrera accusa Massimiliano Varrese di essere sparito: la sua reazione

La nuova concorrente sembra essere ancora in sintonia con Varrese: ma al Grande Fratello ha avuto da ridire sul loro passato

GF 2023, Monia La Ferrera accusa Massimiliano Varrese di essere sparito: la sua reazione

La nuova concorrente sembra essere ancora in sintonia con Varrese: ma al Grande Fratello ha avuto da ridire sul loro passato


Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese si sono ritrovati al Grande Fratello 2023 dopo circa quindici anni dal loro ultimo incontro, così che la modella gli ha voluto rinfacciare il fatto di averla lasciata senza darle una spiegazione. L’attore non è rimasto in silenzio, ma ha spiegato le ragioni di tale decisione. I due fin dalle prime ore di convivenza, sembrano avere ancora la complicità di un tempo. Si riaccenderà ancora l’antica passione tra i due?

GF 2023, Monia La Ferrera critica Massimiliano Varrese

Monia La Ferrera ha avuto un momento di confronto con Massimiliano Varrese dopo la puntata del GF 2023 di lunedì 4 dicembre 2023. I due hanno ricordato il loro primo incontro in aeroporto a Roma, quando lei faceva l’assistente di volo e gli otto mesi in cui hanno convissuto. Monia ha ricordato con tristezza la loro separazione e ha affermato che se ne è andato senza spiegare il motivo e senza farsi più sentire, almeno fino a poco prima dell’ingresso dell’attore al Grande Fratello.

Grande Fratello 2023, Giuseppe Garibaldi offende pesantemente Beatrice Luzzi Il calabrese si è infuriato con Beatrice e le ha riservato parole dure al Grande Fratello


Massimiliano Varrese si spiega con Monia La Ferrera al GF 2023

Massimiliano Varrese si è giustificato con Monia La Ferrera per l’allontanamento drastico da lei dicendo che voleva stare da solo dato che stava passando un momento difficile e dunque lo ha fatto come una sorta di difesa. La ragazza ha affermato che lui l’ha lasciata da sola in aeroporto ed è andata da una sua amica. Massimiliano si è detto sorpreso non ricordando questi dettagli perché ha rimosso quel periodo buio della sua vita, che lo ha portato fino a rinchiudersi in monastero.

Grande Fratello 2023, un’inquilina è incinta? L’incredibile confessione Una concorrente ha mostrato una certa preoccupazione nella casa: un'altra ragazza cerca di rincuorarla

GF 2023, sboccerà di nuovo l’amore tra Monia e Massimiliano?

Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese all’indomani della puntata del GF 2023 hanno fatto colazione insieme e sono sembrati piuttosto in sintonia, tanto da far pensare ad alcuni utenti che ci potrebbe essere ancora del sentimento tra loro. Anche se l’attore aveva dichiarato di essere ancora innamorato dell’ex compagna Valentina Melis, madre di sua figlia Mia.

Grande Fratello 2023, Mirko Brunetti geloso di Perla Vatiero e Giuseppe Garibaldi? Le sue parole spiazzano Mirko ha parlato con l'inquilino del rapporto ambiguo che ha con Perla Vatiero: poi dice tutto alla sua ex fidanzata

Ci sarà un ritorno di fiamma tra Monia e Massimiliano oppure si tratterà solo di convivenza pacifica? Lo scopriremo presto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, ex fidanzato di Letizia Petris rompe il silenzio: ecco cosa ha detto

Grande Fratello 2023, ex fidanzato di Letizia Petris rompe il silenzio: ecco cosa ha detto Andrea Contadini si è esposto pubblicamente dopo la lettera di qualche tempo fa: finita definitivamente la loro storia?

GF 2023, Rosanna Fratello rischia la squalifica: accusata di razzismo!

GF 2023, Rosanna Fratello rischia la squalifica: accusata di razzismo! La cantante si è lasciata andare a un commento rivedibile su una sua inquilina: cosa ne penserà Alfonso Signorini?

Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi a un passo dall’abbandono: la confessione

Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi a un passo dall’abbandono: la confessione L'attrice sta vivendo un periodo difficile nella casa: i figli e Alfonso Signorini la convinceranno a rimanere?