Aggiornato al: 17 Ottobre, 2023  5308

Grande Fratello 2023, Mirko Brunetti spiazza su Greta Rossetti: i due non si sono lasciati?

Mirko è tornato a parlare della ragazza che gli aveva rubato il cuore a Temptation Island: lei chiederà un confronto?

Grande Fratello 2023, Mirko Brunetti spiazza su Greta Rossetti: i due non si sono lasciati?

Mirko è tornato a parlare della ragazza che gli aveva rubato il cuore a Temptation Island: lei chiederà un confronto?


Mirko Brunetti non ha perso tempo nella casa del Grande Fratello 2023 per far riferimento a Greta Rossetti e spiegare ai suoi nuovi inquilini in che rapporti è ora con lei. Nella notte dopo la puntata l’ex concorrente di Temptation Island ha detto di non sentirsi single al 100%, prima di svelare una pazzia che ha fatto per la ragazza. Greta Rossetti deciderà di andare al Grande Fratello per avere un confronto con lui? Nel frattempo, ha lasciato l’Italia svelando il motivo ai fan.

Grande Fratello 2023: Mirko Brunetti non chiude le porte a Greta Rossetti

Mirko Brunetti ha deciso di parlare subito di Greta Rossetti ai suoi inquilini della casa del Grande Fratello 2023 per spazzare via ogni dubbio su quanto successo con lei dopo la loro esperienza a Temptation Island. Inoltre, ha anche fatto riferimento a una “mattata” che ha sorpreso pubblico e concorrenti all’ascolto: “Lei aveva perso la fiducia in me così l’ho raggiunta a Cagliari. Una sera ho fatto una mattata e sono partito per andare da lei. No non vive a Cagliari, era lì con la sorella per tre giorni. Ha messo un muro completo. Se sono single al 100%? No, non è che mi sono lasciato da pochi giorni come è stato detto. Non ci siamo proprio lasciati, è un periodo complicato. Poi vedremo come vanno le cose, per adesso però non posso dire che è finita”.

Dramma al Grande Fratello 2023: Heidi Baci abbandona la casa senza salutare nessuno L'imprenditrice lascia il reality show dopo uno sconvolgente confronto con il padre durante la diretta della puntata


Mirko Brunetti parla di Perla Vatiero e Greta Rossetti al GF Vip 2023

Mirko Brunetti ha raccontato ad Alfonso Signorini durante la diretta del Grande Fratello 2023 che la sua relazione con Perla Vatiero è finita non per colpa di Temptation Island ma per il fatto che era diventata tossica. E poi entrambi hanno conosciuto due tentatori, e tra lui e Greta Rossetti è nata subito una connessione mentale importante, anche se ora i due sono in pausa di riflessione. Infatti, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un messaggio che Mirko ha inviato a Perla, a detta sua per motivi lavorativi, che ha cancellato ma che ha fatto pensare male a Greta, e così ora i due non stanno più insieme. Vedremo se Perla vorrà replicare alle affermazioni del suo ex fidanzato al Grande Fratello.

Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese non ce la fa più: “Abbandono la casa!” L'attore è arrivato al limite della sopportazione e sembra aver preso una decisione definitiva: sfoghi con gli altri inquilini

Greta Rossetti lascia l’Italia: farà un intervento al Grande Fratello 2023?

Quasi in contemporanea all’annuncio dell’entrata di Mirko Brunetti nella casa del Grande Fratello, Greta Rossetti annunciava ai suoi fan attraverso i social che era in partenza per qualche giorno o settimana perché aveva bisogno di un momento di pausa tutto per sé. Inoltre, ha aggiunto che avrebbe portato il cellulare tenendolo spento.

Grande Fratello 2023, il televoto è pilotato? Svelato il preferito dai sondaggi Il pubblico si è espresso sui social e i sondaggi parlano chiaro, c'è un preferito nella casa del Grande Fratello: in diretta sarò confermato?

Chissà come l’ex tentatrice avrà reagito alla notizia di Mirko Brunetti come concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini. Greta deciderà di tornare in Italia e di avere un confronto con lui nella casa più spiata d’Italia oppure deciderà di farsi da parte ed eventualmente aspettarlo fuori? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, Paolo Masella ha bestemmiato? Chiesta la squalifica

Grande Fratello 2023, Paolo Masella ha bestemmiato? Chiesta la squalifica Il concorrente si è sfogato con alcuni concorrenti lasciandosi andare a delle parole inequivocabili: cosa farà Alfonso Signorini?

GF 2023, cos’ha detto in albanese il padre di Heidi Baci? Ecco cosa le ha sussurrato all’orecchio

GF 2023, cos’ha detto in albanese il padre di Heidi Baci? Ecco cosa le ha sussurrato all’orecchio L'uomo è entrato nella casa del Grande Fratello 2023 e ha detto qualcosa a sua figlia in lingua straniera

GF 2023, Rosy Chin è costruita nella casa? Spunta un video compromettente

GF 2023, Rosy Chin è costruita nella casa? Spunta un video compromettente La chef cinese non convince il pubblico del Grande Fratello 2023 per i suoi comportamenti: pesanti accuse su di lei