Pubblicato il: 09 Dicembre, 2023  894

Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese geloso di Monia La Ferrera? Le sue parole

L'attore non ha apprezzato gli atteggiamenti della sua ex fidanzata con altri inquilini: ha già dimenticato Valentina Melis?

Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese geloso di Monia La Ferrera? Le sue parole

L'attore non ha apprezzato gli atteggiamenti della sua ex fidanzata con altri inquilini: ha già dimenticato Valentina Melis?


Massimiliano Varrese dopo l’ingresso di Monia La Ferrera al Grande Fratello 2023 ha mostrato molte attenzioni per lei, tenendola d’occhio e non sembrando contento degli avvicinamenti della ragazza a Vittorio Menozzi e Giuseppe Garibaldi. E così l’attore le ha detto cosa non gli è piaciuto, con Monia che si è giustificata spiegando le sue motivazioni. Varrese ha anche ammesso che la sua entrata nella casa ha messo in dubbio il suo amore per Valentina Melis.

Grande Fratello 2023: Massimiliano e il risentimento per Monia

Massimiliano Varrese ha visto Monia La Ferrera nei primi giorni nella casa del Grande Fratello 2023 legarsi a Vittorio Menozzi e Giuseppe Garibaldi, mettendosi vicino a loro sotto le coperte per confidarsi e lasciandosi andare anche ad alcuni abbracci e dimostrazioni di affetto. Ciò non è stato visto in maniera positiva dall’uomo che ha ammesso di aver provato gelosia e fastidio nel vedere quelle scene e rinfacciando all’ex hostess che invece con lui non ha gli stessi atteggiamenti.

Grande Fratello 2023, Perla Vatiero richiamata dagli autori: svelato il motivo L'ex concorrente di Temptation Island è andata contro le regole del reality: c'entra Greta Rossetti?


Grande Fratello 2023: la reazione di Monia alle parole di Massimiliano

Monia La Ferrera non è rimasta in silenzio a sentire le lamentele di Massimiliano Varrese nella casa del Grande Fratello 2023 ma ha voluto chiarire con lui. E così i due si sono presi dei momenti in disparte per parlare del loro passato e della loro attuale convivenza nel reality, con la ragazza che gli ha detto che non vuole sentirsi limitata dalla relazione avuta nel 2009 con lui ma vuole lasciarsi andare ad abbracci e complicità con gli altri uomini della casa.

GF Vip 2023, Beatrice Luzzi rifila il due di picche a Massimiliano Varrese? Lui non ci sta I due attori hanno fortemente discusso durante e dopo la puntata del Grande Fratello: lei afferma di averlo rifiutato

Grande Fratello 2023: Massimiliano ha cambiato idea sulla ex compagna?

Massimiliano Varrese dopo aver dichiarato di provare ancora amore per Valentina Melis, la madre di sua figlia Mia, e di avere il desiderio di rimettersi con lei anche per riunire la sua famiglia, è stato molto colpito dall’ingresso di Monia La Ferrera, che sembra averlo scombussolato al punto di mettere in dubbio ogni sua certezza su Valentina. E queste attenzioni e gelosie verso Monia sono eloquenti.

Grande Fratello 2023, Greta Rossetti e Mirko Brunetti si sono messi d’accordo? La produzione censura le loro parole Greta Rossetti ha fatto un gesto a Mirko Brunetti che era passato inosservato ma la regie del GF è intervenuta: avranno un piano studiato a tavolino?

Massimiliano deciderà di riprovarci con Monia oppure la lascerà perdere e sceglierà Valentina? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, Anita Olivieri non perdona Greta Rossetti: le pesantissime parole

Grande Fratello 2023, Anita Olivieri non perdona Greta Rossetti: le pesantissime parole La ragazza romana non è ancora convinta dell'ingresso di Greta Rossetti nel reality e l'ha criticata pesantemente

GF 2023, primo aereo per Mirko Brunetti e Greta Rossetti: la loro reazione e quella di Perla Vatiero

GF 2023, primo aereo per Mirko Brunetti e Greta Rossetti: la loro reazione e quella di Perla Vatiero I fan del Grande Fratello hanno voluto dire qualcosa alla ex coppia: la risposta inattesa dell'ex fidanzata

Grande Fratello 2023, Perla Vatiero dura su Greta Rossetti: lei scoppia in lacrime

Grande Fratello 2023, Perla Vatiero dura su Greta Rossetti: lei scoppia in lacrime La ragazza ha parlato in maniera negativa dell'ex tentatrice con altri inquilini, gettandola in un momento di sconforto