Pubblicato il: 20 Gennaio, 2024  2943

Massimiliano Varrese, duro affondo a Monia La Ferrera: le sue parole

L'attore non riesce a non scontrarsi con l'ex fidanzata nella casa del Grande Fratello: lei non ci sta e replica

Massimiliano Varrese, duro affondo a Monia La Ferrera: le sue parole

L'attore non riesce a non scontrarsi con l'ex fidanzata nella casa del Grande Fratello: lei non ci sta e replica


Massimiliano Varrese ha nuovamente discusso con Monia La Ferrera per una cosa che apparentemente non era andata giù all’ex hostess. E così l’attore non ha perso l’occasione per confrontarsi in maniera accesa con lei, con alcune parole pesanti che non sono piaciute né alla diretta interessata né al pubblico. Ma Monia non è rimasta in silenzio e ha replicato in maniera stizzita e piccata, con i due che non riescono ad avere un rapporto pacifico. Sboccerà nuovamente la passione oppure è solo un fuoco di paglia?

Grande Fratello 2023: Massimiliano Varrese attacca Monia La Ferrera

Massimiliano Varrese dopo aver visto il malumore di Monia La Ferrera nei suoi confronti dato che secondo lei era stato freddo, non ci ha pensato due volte a dirle come secondo lui stanno le cose. E così i due fuori la porta del confessionale hanno avuto un confronto piuttosto infuocato. Queste le parole dell’attore: “Non so come sei stata abituata negli ultimi anni a confrontarti con le persone, questo a me non piace. Quando ti calmi e non sei prevenuta e non hai la cosa di attaccare… tu attacchi continuamente e questa cosa qua la dovevi evitare. Non ho sminuito niente. Sei tu ad aver sminuito tutto quello che è successo fino ad oggi. Stai con i piedi giù, stai tranquilla. Attenta alle modalità che hai (di parlare con me), altrimenti ti trovi mezza casa contro”.

Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese fa gesto pericoloso ai danni di Vittorio Menozzi: il pubblico chiede la squalifica L'attore è sembrato insofferente per la vicinanza tra il modello e Monia La Ferrera: ma ha avuto una reazione esagerata


Grande Fratello 2023: Monia La Ferrera ci rimane male con Varrese

Monia La Ferrera è rimasta male del fatto che al primo aereo per la coppia “Moniassi” volato sopra la casa del Grande Fratello 2023 ha trovato un Massimiliano Varrese a sua detta insensibile e poco coinvolto, che si è lasciato andare solo a un abbraccio forzato. E così ha negato il fatto di essere prevenuta e di averlo attaccato, accusandolo di essere lui a metterle mezza casa contro e ad averla attaccata e stuzzicata per diversi giorni.

Grande Fratello 2023, Paolo Masella informato su quello che è successo fuori dalla casa: un suo gesto lo incastra Il macellaio sembra essere stato avvisato di un fatto accaduto fuori la casa: è bufera per il suo gesto e per le immagini trapelate in rete

Grande Fratello 2023: cosa succederà tra Massimiliano e Monia?

Dunque, tra i due ex fidanzati il rapporto litigarello dentro la casa del Grande Fratello 2023 continua e c’è chi spera nel lieto fine e nel rivederli insieme a distanza di circa quindici anni. Ma a complicare il tutto potrebbe essere la situazione che Monia ha fuori la casa di Cinecittà. Infatti, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha riportato la segnalazione secondo cui la donna avrebbe già un uomo fuori.

GF 2023, Letizia Petris e Paolo Masella parlano in codice: censurato tutto dopo le 2 di notte I due ragazzi sono stati protagonisti di un altro episodio che ha fatto discutere: forti proteste dei telespettatori

Dunque, se ciò fosse confermato La Ferrera starebbe giocando con Massimiliano ai fini del gioco per rimanere il più possibile nella casa. Ma è tutto da prendere con le pinze visto che non c’è alcuna certezza. Il Grande Fratello riuscirà a far rimettere insieme Massimiliano e Monia oppure non ci sarà nulla da fare? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Giselda Torresan al veleno su Beatrice Luzzi: le sue parole destano scalpore

Giselda Torresan al veleno su Beatrice Luzzi: le sue parole destano scalpore L'ex inquilina ha avuto da ridire sui comportamenti dell'attrice nella casa di Cinecittà: si è offesa per una sua dichiarazione?

Federico Massaro tocca il fondoschiena di Rosy Chin: la reazione di lei spiazza

Federico Massaro tocca il fondoschiena di Rosy Chin: la reazione di lei spiazza I due inquilini si sono lasciati andare a un momento bollente nella casa: come la prenderà il marito della chef?

Beatrice Luzzi si sente male in tugurio: il GF stacca l’audio e cambia inquadratura!

Beatrice Luzzi si sente male in tugurio: il GF stacca l’audio e cambia inquadratura! L'attrice ha avuto un mancamento e si è lasciata andare ad una confessione spiazzante nella casa del Grande Fratello 2023