Alessia Pascarella e Lino Giuliano sono gli ex fidanzati di Temptation Island più chiacchierati del momento, con la conferma di un ingaggio tra loro nel cast di Grande fratello. Si tratta del napoletano: tra i due ex vi é un confermato concorrente ufficiale nel gioco della Casa più spiata d’Italia e non si fa attendere la reazione da parte della candidata non confermata a chi nel web vorrebbe vederla alle prese con un confronto insieme al napoletano sul loro trascorso. Mentre lui é fortemente contestato dai telespettatori al centro di una polemica con una grave accusa a suo carico.
Grande fratello, Lino Giuliano é un concorrente ufficiale: la reazione dell’ex Alessia Pascarella é social
Che Alessia Pascarella possa seguire Lino Giuliano, anche solo come ospite nel gioco della Casa di Grande fratello 2024/2025 in partenza il 16 settembre sulle reti TV e streaming Mediaset, non può dirsi un’ipotesi azzardata. Questo dal momento che in replica alle domande del web, tra i post pubblicati via social e gli interventi mediatici, la giovane mora rilascia delle dichiarazioni che aprono ad un confronto con Lino nel corso del futuro soggiorno di quest’ultimo nella Casa. Giuliano, come ormai risaputo, é tra i concorrenti inquilini confermati dalla produzione di Grande fratello e a chi la vorrebbe insieme all’ex nel cast del gioco la bella Pascarella non nega delle risposte, non rifiutando l’idea di un confronto in TV con il giovane.
Alessia Pascarella promette verità contro Lino Giuliano: le anticipazioni di Grande fratello
Alessia Pascarella replica lei a chi la vorrebbe al Grande fratello con Lino Giuliano, anche solo per un confronto dopo Temptation island: “Rispondo a questa domanda perché devo stare attenta anche a come mi esprimo. Io sto a casa mia, Lino è il concorrente ufficiale”. Poi, la influencer Alessia apre ad un possibile soggiorno al reality come ospite nella Casa, promettendo verità: “Una cosa è certa: si dicono cose che non so nemmeno io. Vediamo se così è più chiaro”. Accade mentre é accesa online la polemica che vede Lino accusato di aver assunto atteggiamenti omofobi nel web, e di rappresentare così il cattivo esempio per l’occhio pubblico. Motivo per cui agli occhi dei contestatori tra gli utenti via social lui non meriterebbe una promozione in termini di visibilità in TV.
Ma cosa accadrà nel gioco Mediaset in partenza tra qualche giorno? Caposcuola dell’accusa é Vincenzo Galasso, noto tiktoker, conosciuto come #EnzoBambolina, che via social minaccia una denuncia per messaggi omofobi e sessisti a carico del futuro gieffino: “Poc’anzi mi sono state “lanciate” delle offese piuttosto gravi sul mio stato di essere”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…