Aggiornato al: 27 Ottobre, 2023  906

Grande Fratello 2023, lettera ambigua del fidanzato di Letizia Petris: relazione al capolinea?

la fotografa ha avuto un momento di sconforto al GF 2023 per le parole del fidanzato: riavvicinamento con Paolo Masella?

Grande Fratello 2023, lettera ambigua del fidanzato di Letizia Petris: relazione al capolinea?

la fotografa ha avuto un momento di sconforto al GF 2023 per le parole del fidanzato: riavvicinamento con Paolo Masella?


Letizia Petris è rimasta molto male dalla lettera criptica che il suo fidanzato ha fatto avere alla produzione del Grande Fratello 2023. La donna non ha avuto rassicurazioni dal ragazzo a una settimana dal loro anniversario e si dice pronta a viversi in maniera più spensierata il reality, facendo sognare i tanti fan che vorrebbero del tenero tra lei e Paolo Masella. I due si sono riavvicinati nella notte parlando di quanto accaduto nella diretta. Ma andiamo in ordine e vediamo cosa è accaduto.

Grande Fratello 2023: il fidanzato scarica Letizia Petris?

Letizia Petris ha ricevuto nella puntata di giovedì 26 ottobre 2023 una lettera da parte del fidanzato Andrea Contadini che però le ha messo ancora più dubbi. Infatti, è stata evidente la freddezza della lettera, come qualche frase che mette incertezza sul prosieguo del loro rapporto: “Devo ancora metabolizzare delle cose che hai detto su di noi e dei tuoi comportamenti. Preferisco parlare dei nostri sentimenti parlandoti negli occhi”. Letizia ha subito detto ad Alfonso Signorini che, conoscendo Andrea, il suo metabolizzare significa dire basta, e ciò l’ha fatta cadere in una profonda crisi.

Grande Fratello 2023, chi è Andrea Contadini il fidanzato di Letizia Petris? Il ragazzo ha scritto una lettera criptica alla sua fidanzata dopo quello che è successo con Paolo Masella: conosciamolo meglio


Letizia Petris si sfoga con Paolo Masella al GF Vip 2023

Nella notte Letizia Petris Paolo Masella hanno deciso di commentare la lettera del fidanzato della ragazza, riavvicinandosi dopo giorni di distacco. Il macellaio ha ribadito il fatto che Andrea ci tiene a lei, seppur non si sia espresso bene nella lettera probabilmente per il fastidio per il loro rapporto nella casa. E così la Petris gli ha chiesto di limitarsi a una semplice amicizia perché ha bisogno di lui nella sua vita e non vuole perderlo dopo il Grande Fratello 2023, oltre a non complicare la sua situazione che ha fuori. Paolo in maniera matura le ha risposto di essere disposto a fare un passo indietro perché vuole vederla felice anche se non al suo fianco.

GF 2023, la madre di Letizia Petris si esprime sul suo rapporto con Paolo Masella La mamma della fotografa ha fatto sapere cosa pensa della sua liaison con il macellaio nella casa del Grande Fratello 2023

Grande Fratello 2023: cosa accadrà tra Letizia Petris e il fidanzato Andrea Contadini?

Letizia Petris si aspettava sicuramente un anniversario diverso con il suo fidanzato, ma la donna non ha perso tutte le speranze e vorrebbe ricevere un’altra lettera o una sorpresa da lui nelle prossime puntate del Grande Fratello 2023. Comunque, la sua intenzione è quella di chiarire una volta uscita dalla casa per vedere se il rapporto è recuperabile o meno. Nel frattempo, non vuole essere troppo vicina a Paolo Masella per non dare ulteriore fastidio al suo Andrea Contadini.

Grande Fratello 2023, bufera su Letizia Petris: pronunciata terribile frase La fotografa si è lasciata andare a una affermazione discutibile durante uno sfogo su Paolo Masella: chiesti provvedimenti

Con la sua lettera Andrea Contadini ha voluto sostanzialmente lasciare Letizia Petris oppure ha solo messo in stand-by per poi chiarire dopo il reality? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, Anita Olivieri mette in crisi Signorini? Ecco cosa sta succedendo

Grande Fratello 2023, Anita Olivieri mette in crisi Signorini? Ecco cosa sta succedendo Le ultime parole della concorrente avrebbero allarmato la produzione che starebbe facendo alcuni controlli

GF 2023, Angelica Baraldi a rischio squalifica: ha violato il regolamento!

GF 2023, Angelica Baraldi a rischio squalifica: ha violato il regolamento! La ragazza è andata contro le regole durante le nomination della scorsa puntata del Grande Fratello 2023: la produzione prende provvedimenti?

Grande Fratello Vip 2023: Alex Schwazer dà un ultimatum ad Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 2023: Alex Schwazer dà un ultimatum ad Alfonso Signorini Il campione olimpico ha perso la pazienza nella casa di Cinecittà: minaccia di abbandonare il reality